Prove moto

HORUS X scelto da RED per la comparativa crossover 2023

Il modulare HORUS X di Caberg è stato scelto dal magazine digitale RED Live per la prova comparativa delle moto crossover 2023.

Il modulare HORUS X di Caberg è stato scelto dal magazine digitale RED Live per la prova comparativa delle moto crossover 2023.

Il magazine digitale RED Live ha utilizzato il modulare HORUS X di Caberg nella prova comparativa delle moto crossover 2023.

BMW F 900 XR, Kawasaki Versys 1000 SE, KTM 890 SMT, Moto Guzzi V 100 Mandello, MV Agusta Turismo Veloce SCS Lusso e Yamaha Tracer 9 GT+ sono state utilizzate sulle strade della Sardegna, per analizzarne caratteristiche e prestazioni e decretare quale è la miglior crossover 2023.

Grazie al suo design elegante e alle sue ricche dotazioni tecniche, nate dalla vasta esperienza di Caberg, prima azienda italiana a lanciare sul mercato un casco apribile, HORUS X è il compagno ideale di ogni viaggio in moto e ha saputo accompagnare con praticità e comfort gli amici di RED Live nei chilometri macinati per testare le moto crossover.

HORUS X in azione
HORUS X in azione

HORUS X è, infatti, omologato P/J e può essere utilizzato sia con mentoniera aperta, sia con mentoniera chiusa, avendo superato tutti i testi omologativi previsti dalla nuova normativa ECE 22.06.

La sua visiera panoramica offre, inoltre, un campo di visione tra i più ampi della categoria, garantendo un’apertura frontale pari a 82°. Questo consente al motociclista di avere una visuale che permette di immergersi a pieno nel panorama e, allo stesso tempo, avere sotto controllo moto e strada.

HORUS X garantisce, infine, un ottimo confort di utilizzo grazie a:

  • dotazione di serie della visiera parasole integrata Double Visor Tech e della lente antiappannante Pinlock Max Vision,
  • sistema di ventilazione con prese d’aria regolabili,
  • tessuti interni traspiranti, completamente amovibili e lavabili.

Scopri tutte le caratteristiche di HORUS X.

SHARE

Articolo precedente
EICMA 2023: Moto.it e le novità Caberg
Articolo successivo
Missione MotoForPeace 2023: ritorno in Sud America

ARTICOLI CORRELATI