Prove moto

Daidegasforum.com ha partecipato al test ride Triumph con il Caberg Freeride Rusty

Il Freeride Rysty è stato utilizzato da Daidegasforum.com per partecipare al grande evento Spirit of 59, organizzato da Triumph per festeggiare la mitica Bonneville.

Daidegasforum.com ha utilizzato il nostro Freeride Rusty per partecipare al grande evento Spirit of 59, organizzato da Triumph per festeggiare la mitica Bonneville: non un semplice anniversario, ma una sorta di legame, di passione e di style che accomuna gli amanti di questa motocicletta.

Durante il test ride previsto per questo evento dall’atmosfera british, daidegasforum.com ha percorso le strade collinari del Chianti con un compagno di viaggio speciale: Freeride Rusty, il jet di casa Caberg dallo stile elegante e vintage.

Decisamente notevole il design di questo casco, impreziosito da rifiniture realizzate a mano e da inserti in pelle che dimostrano la grande attenzione e la cura per i dettagli. Per quanto riguarda gli aspetti più tecnici, sono rilevanti la comodità e la leggerezza della calotta. Quest’ultima, prodotta in due taglie diverse, è tra le più piccole esistenti sul mercato, con un un peso complessivo di circa 800 grammi.

Daidegasforum.com ha utilizzato il nostro Freeride con gli occhialoni vintage, preferendo questa versione a quella con visiera lunga e trasparente di serie. Infine, gli interni di questo modello jet sono realizzati con tessuti traspiranti completamente estraibili e lavabili, che permettono al motociclista di avere sempre una sensazione di freschezza e di comfort.

L’articolo completo della prova moto è disponibile al seguente link: http://www.daidegasforum.com/forum/forum-vari/-4-chiacchiere/10288057-spirit-of-59-by-triumph-test-daidegas.

SHARE

Articolo precedente
Caberg Ghost VioLento, l’originalità del casco nato dalla complicità tra Caberg e aMotoMio!
Articolo successivo
Travelbike recensisce Caberg Tourmax Marathon dopo l’incredibile viaggio in Marocco

ARTICOLI CORRELATI