Prove moto

Caberg Ghost VioLento, l’originalità del casco nato dalla complicità tra Caberg e aMotoMio!

Caberg Ghost VioLento nasce dalla collaborazione tra Caberg e aMotoMio, un casco che intende rappresentare un supererore che compie normalissime imprese quotidiane. Un’avventura divertente e appassionante.

Una collaborazione sempre più creativa quella tra Caberg e aMotoMio, che ha portato alla creazione di VioLento: si tratta di un originale modello di casco che intende rappresentare, in modo simbolico e fantasioso, un SuperEroe che compie normalissime imprese quotidiane, trasmettendo il messaggio che “Tutti siamo SuperEroi”!

VioLento è un casco dal design ricercato e insolito nel suo genere, una produzione unica dedicata agli amici “folli” di aMotoMio. La base è la calotta in fibra di Caberg Ghost con rivestimento interno estraibile, a cui è stata applicata una nuova verniciatura. La sicurezza è garantita dal cinturino con fibbia a sgancio rapido e regolazione micrometrica. L’originalità del casco è evidenziata anche dalla presenza dell’appariscente lente Iridium Blue e dall’applicazione di vistosi adesivi sulla calotta.

VioLento è frutto di un’avventura divertente e appassionante, andata decisamente a buon fine!

L’articolo completo è disponibile al seguente link: https://www.amotomio.it/le-nostre-prove/3108-caberg-ghost-violento-follie-di-amotomio.html.

SHARE

Articolo precedente
Caberg sostiene MotoforPeace Onlus: il 19 aprile si parte in Sudafrica!
Articolo successivo
Daidegasforum.com ha partecipato al test ride Triumph con il Caberg Freeride Rusty

ARTICOLI CORRELATI