Prove moto

Tourmax Marathon scelto da Moto.it per la prova comparativa delle crossover italiane

Il nostro Tourmax Marathon è stato utilizzato dalla testata Moto.it durante la prova comparativa tra due crossover italiane di media cilindrata: SWM Superdual X e Benelli TRK 502X.

La testata Moto.it ha utilizzato il nostro Tourmax Marathon durante la prova comparativa tra due crossover italiane di media cilindrata: SWM Superdual X e Benelli TRK 502X.
La prima si avvicina molto al fuoristrada mentre la seconda sembra fatta apposta per viaggiare: il confronto tra le due moto mette in evidenza la versatilità dell’apribile adventure di casa Caberg, perfetto per i percorsi avventurosi ma adatto anche ai lunghi viaggi.
Comfort ed estrema sicurezza a 5 stelle Sharp.
Tourmax Marathon, 100% Made in Italy, è dotato della doppia omologazione P/J che permette di guidare in sicurezza anche a mentoniera alzata.
Tourmax è munito di doppia visiera a sganciamento rapido che consente di guidare in ogni circostanza con la massima tranquillità. La visiera parasole integrata, resistente ai graffi e facile da manovrare, garantisce al motociclista di avere sempre la giusta luce; la visiera esterna trasparente è resistente non solo ai graffi ma anche all’appannamento grazie alla presenza della doppia lente Pinlock.
Il sistema di ventilazione è costituito da due ampi aeratori che, posizionati sulla mentoniera e sul retro della calotta, garantiscono un ottimo ricambio d’aria interno.
Gli interni, realizzati con tessuti traspiranti e ipoallergenici, sono completamente estraibili e lavabili.
Tourmax Marathon è predisposto per il sistema di comunicazione Just Speak S che consente di comunicare con il proprio passeggero e con il proprio telefono cellulare, collegarsi al navigatore GPS, ascoltare musica in modalità stereo.

SHARE

Articolo precedente
Moto.it intervista Roccoli, sei volte campione Supersport: nel 2019 cambio team, ma resto con Yamaha e Caberg!
Articolo successivo
PILOTI CABERG 2019

ARTICOLI CORRELATI