Fiere/Eventi

EICMA 2023: Moto.it e le novità Caberg

EICMA 2023 - video moto.it

Durante EICMA 2023, noi di Caberg abbiamo festeggiato il nostro 50 anniversario: un traguardo importante, reso ancora più significativo dalla possibilità di viverlo insieme a collaboratori e addetti ai lavori.

Anche i ragazzi di Moto.it ci sono passati a trovare, per festeggiare insieme e per scoprire le novità presentate da Caberg per il 2024.

Come mostrato dal video realizzato, l’attenzione di Moto.it si è concentrata su due novità della Collezione 2024: l’integrale DRIFT EVO II e il jet SOHO.

Tra le caratteristiche di DRIFT EVO II, troviamo la nuova tecnologia NFC SOS Medical ID: un dispositivo con microchip, posizionato all’interno del casco. SOS Medical ID ti permette di inserire dati anagrafici, dati medici e contatti di emergenza.

Se stai male o hai avuto un incidente, un’altra persona potrà scannerizzare il tuo casco, appoggiando lo smartphone dove è presente il logo CABERG SOS MEDICAL ID, e contattare un tuo familiare, inviare la tua posizione e/o utilizzare le tue informazioni mediche per salvarti la vita.

CABERG SOS MEDICAL ID su DRIFT EVO
Il nuovo dispositivo CABERG SOS MEDICAL ID

 

SHARE

Articolo precedente
EICMA 2023: grazie a tutti per aver festeggiato con noi
Articolo successivo
HORUS X scelto da RED per la comparativa crossover 2023

ARTICOLI CORRELATI