Raid/Gite

Caberg è orgogliosa di far parte dell’incredibile viaggio in onore di Simon Caddy

Caberg è orgogliosa di partecipare al viaggio in onore di Simon Caddy, fornendo ai 5 viaggiatori i caschi Tourmax Marathon.

Simon Caddy era un agente di polizia inglese, tragicamente ucciso il 26 maggio 2017. Con il padre Adrian e il fratello Alex, stava progettando un tour nella regione artica della Svezia e della Finlandia per celebrare “Midsommar” (festa di Mezza Estate, la ricorrenza più importante del calendario svedese, ndr) nel giugno di quest’anno.

Simon avrebbe compiuto 30 anni e il viaggio avrebbe dovuto celebrare il 35 ° anniversario del viaggio artico di suo papà con una BMW bicilindrica avvenuto nel 1983. Grazie ai colleghi, alla famiglia e agli amici il viaggio si terrà comunque, ma in onore di Simon.

C.A.R- Caddy’s Arctic Ride, un gruppo di 5 motociclisti esperti, lascerà Harwich il 15 giugno 2018 e si dirigerà a nord attraverso l’Olanda, la Germania e la Danimarca. Dalla costa danese, il gruppo attraverserà il traghetto nella Svezia meridionale e arriverà all’interno del circolo polare artico per il 21 giugno: Midsommar. Il gruppo si dirigerà successivamente a est dal nord della Svezia verso la Finlandia e il viaggio si snoderà attraverso gli splendidi laghi finlandesi verso Helsinki: da qui un traghetto notturno, ma con la luce come se fosse in pieno giorno, li porterà a Stoccolma. Dopo un giorno o due in compagnia della TV svedese, media e amici, C.A.R. percorrerà la costa baltica fino a Malmo e il famoso ponte Oresund fino a Copenhagen. Il gruppo seguirà un percorso panoramico attraverso la Germania e l’Olanda prima di tornare a Hoek van Holland e, infine, in Inghilterra il 1° luglio.

Durante il viaggio indosseranno i nostri caschi Tourmax Marathon e Caberg è orgogliosa di far parte di questa incredibile esperienza in onore di Simon Caddy.

Ecco le parole che il team di Car ha dedicato alla nostra azienda sul loro sito web ufficiale:

“Simon era famoso perché cercava sempre testimonianze e opinioni di esperti su tutto ciò che aveva acquistato o usato durante la sua vita professionale o privata. Il suo casco Caberg è ora a casa con Adrian, il padre di Simon, che ha accolto il suo consiglio di acquistare un Caberg Duke nel 2015 per sostituire il suo casco BMW. E anche quando il viaggio di due fratelli con il loro papà è diventato CAR, i caschi Caberg sono sempre stati con noi.

SHARE

Articolo precedente
Il Caberg Ghost Iron utilizzato da aMotoMio per la prova moto della SUZUKI SV650X-TER
Articolo successivo
Caberg Freeride Sandy, il casco Jet dalle linee eleganti e vintage

ARTICOLI CORRELATI