Raid/Gite

Viaggi in Namibia con Moto e Viaggi e il modulare LEVO

Moto e Viaggi organizza tour in motocicletta alla scoperta delle bellezze della Namibia, accompagnati dal comfort e dalla sicurezza dell’apribile LEVO di Caberg.

Viaggi in Namibia con Moto e Viaggi e il modulare LEVO

Moto e Viaggi organizza tour in motocicletta alla scoperta delle bellezze della Namibia, accompagnati dal comfort e dalla sicurezza dell’apribile LEVO di Caberg.

Il giornalista Emilio e l’agente di viaggio Cristina, compagni di vita e di avventure in moto, hanno dato vita a Moto e Viaggi”, il blog che collabora con prestigiose riviste e tour operator e che condivide le esperienze su strada di Emilio e Cristina, in Italia e in giro per il mondo.

Tra i viaggi più affascinanti organizzati da Moto e Viaggi, troviamo quello in Namibia. Si tratta di un tour di 12 giorni in sella alla moto, accompagnati da professionisti, che permette di scoprire le principali meraviglie di un paese caratterizzato da paesaggi mozzafiato, deserti di sabbia e roccia, canyon e animali in libertà.

Per affrontare in sicurezza e con il massimo del comfort anche il più avventuroso dei loro viaggi, Emilio e Cristina si affidano da anni ai caschi di casa Caberg. In particolare, durante il viaggio in Namibia di inizio 2023, sono stati accompagnati da LEVO X, il nuovo modulare top di gamma Caberg. Scopriamo insieme qualcosa di più su questo casco.

Il comfort e la sicurezza del casco Levo X al servizio del mototurista

LEVO X è il casco apribile di Caberg caratterizzato da soluzioni tecniche all’avanguardia che permettono al motociclista di viaggiare in sicurezza e con un elevato livello di comfort.

Questo casco ha, infatti, superato tutti i test previsti dalla normativa ECE 22.06 sia con mentoniera chiusa (configurazione P), sia con mentoniera aperta (configurazione J), garantendo così la sicurezza del mototurista, anche in caso di utilizzo con mentoniera sollevata.

 

Levo X è, inoltre, dotato di:

  • Ampia visiera, che garantisce un’apertura della visuale pari a 82°;
  • sistema Double Visor Tech con visiera parasole integrata;
  • lente antiappannante Pinlock Max Vision di serie;
  • interni traspiranti, completamente estraibili,
  • predisposizione all’alloggiamento del comunicatore Caberg PRO SPEAK EVO.

Scopri tutte le caratteristiche di LEVO X.

Vuoi scoprire di più sulle attività di Moto e Viaggi? Dai un’occhiata al loro sito.

SHARE

Articolo precedente
FLYON II: il nuovo casco aperto top di gamma di Caberg
Articolo successivo
Casco modulare doppia omologazione P/J ECE 22.06

ARTICOLI CORRELATI