Caschi

Caberg Freeride Sandy, il casco Jet dalle linee eleganti e vintage

Freeride Sandy è la nuova versione del casco Jet di Caberg dalle linee eleganti. Scoprilo accompagnato dagli occhialoni vintage!

FREERIDE SANDY è la nuova versione del casco Jet di Caberg dalle linee eleganti e vintage, il cui effetto sabbia richiama l’atmosfera di relax che si respira in riva al mare dopo un lungo tragitto in moto.

Le ridotte dimensioni della calotta, tra le più piccole in commercio, permettono un peso di poco superiore a 800 gr. e la possibilità di essere stivato facilmente nei sottosella più stretti.
Le finiture tutte italiane, come i cinque rivetti affogati nel bordo calotta, il passaocchiali serigrafato, le prese d’aria in acciaio inserite nel paranuca e gli inserti in pelle, dimostrano l’attenzione e la cura dei particolari dell’azienda bergamasca.

Freeride può essere facilmente equipaggiato della visiera lunga e trasparente di serie presente all’interno del packaging, pratica nei mesi invernali e nelle gite fuori porta, oppure accompagnato dagli occhialoni vintage disponibili separatamente per i motociclisti dal look più Easy Rider. Gli interni, realizzati con tessuti traspiranti e pelle, sono completamente estraibili e lavabili.

La superficie della calotta della nuova versione SANDY è realizzata a mano attraverso l’applicazione di diversi strati di vernice che poi vengono spazzolati: un procedimento che rende unico ogni pezzo, oltre che diverso da tutti gli altri.

Freeride, grazie agli spazi presenti per gli speakers sotto l’interno estraibile, può essere inoltre equipaggiato con il comunicatore Bluetooth Just Speak S.

https://www.caberg.it/caschi/jet/freeride

SHARE

Articolo precedente
Caberg è orgogliosa di far parte dell’incredibile viaggio in onore di Simon Caddy
Articolo successivo
Droid Iron, il modulare “metal” di Caberg

ARTICOLI CORRELATI