Raid/Gite

#Israeleontheroad: in viaggio con Levo nel sud d’Israele

Motoexcape.com ha realizzato un avventuroso viaggio in moto tra i deserti e le città d’Israele, indossando l’apribile LEVO di Caberg.

in viaggio con Levo in Israele

Motoexcape.com ha realizzato un avventuroso viaggio in moto tra i deserti e le città d’Israele, indossando l’apribile LEVO di Caberg.

Terra di mare e di deserto, di storia millenaria e di modernità, il fascino di Israele è fatto di contrasti e di scoperte e, per un motociclista non c’è miglior modo di viverlo che in sella a una moto.

Motoexcape.com, in collaborazione con il Ministero del Turismo Israeliano, ha realizzato un tour di circa 1.000 km nel sud del paese. Partendo da Tel Aviv per arrivare a Gerusalemme, il viaggio di motoexcape.com è un’esperienza ricca di scoperte ed emozioni, in un percorso che coinvolge strada e fuoristrada, piccoli vicoli e ampi spazi, luoghi storici e incontro con nuovi sapori e profumi.

in viaggio con Levo in Israele

Caberg non poteva non essere parte di questa fantastica avventura. I motociclisti durante i loro spostamenti hanno infatti potuto contare sul confort e la sicurezza dell’apribile LEVO nella nuova versione Sonar.

Grazie alla visiera panoramica che garantisce un campo di visione tra i più estesi della categoria, con un’apertura frontale della visuale pari a 82°, LEVO ha contribuito a una perfetta visibilità dei panorami ammirati durante il viaggio.

Per maggiori informazioni sul viaggio #ISRAELEONTHEROAD: clicca qui.

Per scoprire di più sull’apribile LEVO: https://www.caberg.it/caschi/apribili/levo

SHARE

Articolo precedente
Casco per scooter: quale modello scegliere?
Articolo successivo
Ampio campo visivo con la visiera panoramica HORUS e LEVO

ARTICOLI CORRELATI