Raid/Gite

Al via il progetto Folle per portare aiuti in Burkina Faso: Caberg è al fianco di Antonio e Francesca

Caberg, con il casco apribile Tourmax Marathon, ha deciso di appoggiare con entusiasmo e soddisfazione l’iniziativa solidale su due ruote del “viaggio folle”.

rpt

Oggi è partito ufficialmente il viaggio “folle” degli amici Antonio Cinotti e Francesca De Munari con altri partecipanti, sotto l’egida di Bambini Nel Deserto e Fondazione Fabrizio Meoni Onlus: a bordo della loro Africa Twin percorreranno oltre 7.000 km tra Marocco, Sahara occidentale, Mauritania, Senegal, Mali e Burkina Faso indossando il nostro Tourmax Marathon che, grazie alla doppia omologazione e alle 5 stelle SHARP, garantisce massimo comfort ed estrema sicurezza anche nelle condizioni di viaggio più estreme.

Caberg, con il casco apribile Tourmax Marathon, ha deciso di appoggiare con entusiasmo e soddisfazione questa iniziativa solidale su due ruote: il dono più bello sarà quello di aiutare giovani ragazzi entrando in contatto con culture, tradizioni e scenari davvero unici nel loro genere e impossibili da dimenticare. I ragazzi della scuola di avviamento professionale riceveranno anche qualche casco, con i quali potranno impratichirsi a smontare e montare componenti.

Il sostegno a questo progetto rappresenta inoltre un’ulteriore testimonianza dell’attenzione di Caberg verso la Responsabilità sociale d’impresa, aspetto da sempre tenuto in grande considerazione dall’azienda di Bergamo.

Non ci resta che fare i nostri migliori auguri di buon viaggio ad Antonio e Francesca: siete grandi, ragazzi!

SHARE

Articolo precedente
Massimo Roccoli Campione Italiano Supersport 600 – 2018!
Articolo successivo
Caberg Ghost utilizzato da Motorionline per la prova della Scrambler 800 Icon 2019!

ARTICOLI CORRELATI