Racing

Massimo Roccoli Campione Italiano Supersport 600 – 2018!

Il Caberg ridere Massimo Roccoli si è laureato campione italiano della categoria Supersport per la sesta volta in carriera indossando il Caberg Drift Evo.

55 ROCCOLI Nuovo M.C. R. Gas Racing Yamaha,Supersport

Con una vittoria sotto la pioggia nella gara di sabato 6 ottobre a Vallelunga, in condizioni davvero proibitive, e l’ottavo posto in quella di domenica, Massimo Roccoli si è laureato Campione Italiano della categoria Supersport per la sesta volta in carriera indossando il Caberg Drift Evo! Arrivato a Vallelunga solo terzo in classifica a 4 punti dalla prima posizione, l’esperto pilota Caberg ha ottenuto l’ottavo posto nelle qualifiche ed in gara 1 ha portato a termine un vero capolavoro, vincendo una gara davvero difficile e conquistando 25 punti che domenica gli hanno consentito di gestire la gara e di vincere il campionato!

Massimo Roccoli: “Vincere è sempre bello, ma il sesto titolo tricolore ha un sapore particolare anche per l’elevato livello di questo campionato. Nella gara di sabato le condizioni meteo erano alquanto avverse, per cui vincere è stato incredibile. Nella gara di domenica ho controllato, contando i giri che mi separavano dal mio sesto titolo. Ringrazio il mio team e tutti quelli che mi sostengono, ai quali dedico questo titolo”.

SHARE

Articolo precedente
Grandi prestazioni dei piloti Caberg nelle gare del CIV al Mugello
Articolo successivo
Al via il progetto Folle per portare aiuti in Burkina Faso: Caberg è al fianco di Antonio e Francesca

ARTICOLI CORRELATI