Caschi

Ghost Rusty, il supereroe vintage di Caberg

Ghost Rusty è la nuova versione del casco jet di Caberg, un modello per motociclisti che non vogliono passare inosservati, caratterizzato da un particolare effetto ruggine.

GHOST RUSTY, prodotto in Italia, è la nuova versione del casco Jet di Caberg caratterizzata da un effetto ruggine di ispirazione vintage grazie alla particolare finitura della calotta realizzata a mano: una lavorazione, quest’ultima, che contribuisce a rendere unico ogni casco prodotto all’interno dell’azienda bergamasca.

Un modello per motociclisti che non vogliono passare inosservati, in cui forma e stile aggressivo si uniscono ad una funzionalità e praticità uniche sul mercato.

Questo Jet è infatti equipaggiato con una particolare visiera a forma di occhiale che aderisce al viso grazie alla spugna presente sul profilo inferiore della stessa, oltre ad una maschera che protegge il viso dagli agenti atmosferici e dagli insetti. Grazie ad un meccanismo basculante a molle, il movimento di apertura e chiusura dell’insieme di visiera e maschera è semplice e intuitivo e può essere eseguito con estrema facilità utilizzando solo una mano (a differenza dei caschi Jet con occhiali o maschere con il tradizionale elastico).

GHOST RUSTY può essere facilmente utilizzato in 4 configurazioni:

  1. Completo di visiera, profilo inferiore visiera in spugna e maschera;
  2. Completo di visiera senza profilo inferiore in spugna e con maschera (ideale nei mesi caldi, ma con la sicurezza della protezione del viso da parte della maschera);
  3. Completo di visiera e profilo inferiore visiera in spugna e senza maschera;
  4. Solo con visiera, senza il profilo inferiore visiera in spugna e senza la maschera.

La calotta, realizzata in due misure, è in materiale tricomposito (fibra di vetro, carbonio, kevlar). La presenza della doppia lente Pinlock, facile da montare e rimuovere, evita l’appannamento della visiera anche nelle condizioni peggiori. Gli interni, completamente rimovibili e lavabili, sono realizzati con tessuti traspiranti e anallergici. Le finiture come i cinque rivetti affogati nel bordo calotta, le prese d’aria in acciaio poste sul paranuca e gli inserti in eco pelle dimostrano l’attenzione e la cura dei dettagli caratteristiche di un prodotto tutto italiano.

Grazie agli spazi per gli speakers, presenti sotto l’interno estraibile, GHOST RUSTY può essere equipaggiato con il comunicatore Bluetooth JUST SPEAK S di Caberg.

SHARE

Articolo precedente
Grande vittoria di Matteo Ferrari a Imola, il #Cabergrider è ora in vetta alla classifica
Articolo successivo
Caberg Ghost Carbon sfida l’impossibile con Gravity Industries

ARTICOLI CORRELATI