Racing

Grande vittoria di Matteo Ferrari a Imola, il #Cabergrider è ora in vetta alla classifica

Ill #Cabergrider Matteo Ferrari ha vinto la gara nel Civ Superbike, è ora in vetta alla classifica. Il giovane pilota italiano sta disputando una stagione eccezionale con il suo Caberg Drift Evo!

podium, 11 FERRARI Fullout Barni Ducati,Superbike,Caberg 87 ZANETTI Lumezzane Motocorsa Ducati,Superbike 70 VITALI Luca Paolo Tordi DMR Racing BMW,Superbike

Fantastici risultati per Matteo Ferrari nel CIV Superbike! Dopo essere salito sul terzo gradino del podio nella gara di sabato, il giorno successivo il pilota della Ducati ha vinto la gara e si è portato in testa al campionato, davanti a Michele Pirro. Il giovane pilota italiano che parteciperà come wild card alla prova del campionato Europeo Stock 1000 di Misano Adriatico, sta disputando una stagione eccezionale con il suo Caberg Drift Evo!

Alti e bassi per Christian Gamarino nel terzo round del CIV Superbike a Imola. Il pilota Caberg si è ormai adattato alla categoria della Superbike ed in gara 1 ha ottenuto l’ottavo posto. Nella seconda è purtroppo caduto mentre lottava per la quinta posizione.

Il cinque volte campione italiano Massimo Roccoli si conferma ai massimi livelli del CIV Supersport e nelle due gare di Imola conquista un terzo ed un secondo posto, dopo aver lottato per la vittoria sino all’ultima curva. Nella classifica del campionato Roccoli è quarto con 83 punti.

Il campionato Italiano Moto3 è uno dei più competitivi a livello mondiale e anche a Imola le gare sono state difficili e combattute. Raffaele Fusco, giovane pilota Caberg, pur impegnandosi al massimo non è riuscito a salire sul podio. Nella gara di sabato ha ottenuto il sesto posto mentre in quella di domenica ha concluso nono. Nella classifica del campionato Fusco è quinto con 70 punti.

Nella Supersport 300 i due giovanissimi piloti Caberg Luca Bernardi e Francesco Pastore hanno dato il massimo ma non sono stati premiati dai risultati. Nelle due gare disputate all’autodromo di Imola Bernardi ha ottenuto il settimo ed il nono posto, mentre Pastore, solo quattordicesimo il sabato, è caduto nella gara disputata il giorno successivo.

SHARE

Articolo precedente
Droid Iron, il modulare “metal” di Caberg
Articolo successivo
Ghost Rusty, il supereroe vintage di Caberg

ARTICOLI CORRELATI