Fiere/Eventi

Caberg al Travellers Camp: insieme per promuovere la cultura del viaggio in moto

L’azienda bergamasca Caberg è orgogliosamente sponsor del Travellers Camp, l’happening sulla cultura del viaggio in motocicletta.

Caberg parteciperà alla quinta edizione del Travellers Camp, l’happening sulla cultura del viaggio in motocicletta, che si terrà dal 25 al 27 maggio nella splendida cornice dell’ecovillaggio di Granara (Parma).

L’azienda bergamasca è infatti orgogliosamente sponsor di questo evento, organizzato dal giornalista Donato Nicoletti, che punta a diventare il principale meeting in Italia dedicato ai viaggiatori su due ruote.

Durante l’intera giornata di sabato 26 maggio il personale Caberg sarà a disposizione dei partecipanti al Travellers Camp, presso lo stand dell’azienda che produce caschi dal 1974, per far provare gli ultimi modelli della collezione e fornire informazioni sulle caratteristiche di ciascun casco.

Caberg metterà inoltre a disposizione un casco per il concorso che premierà un progetto di viaggio meritevole ad insindacabile giudizio degli organizzatori: un’ulteriore dimostrazione dell’attenzione dell’azienda bergamasca verso chi porta avanti la passione e la cultura del viaggio in moto.

Per quanto riguarda gli ospiti della manifestazione, sul palco del Travellers Camp saliranno quest’anno Giulio Romito, per una narrazione agrodolce del suo viaggio in Mongolia, Matteo Nanni, che ci riporterà le sue impressioni sui Balcani e che nei prossimi viaggi indosserà un casco Droid, Fabrizio Cedrati ed Elisa Montagnini, malati d’Africa, Massimo Adami, reduce da un viaggio metafisico in Ladakh, e Pietro Porro, il quale ha trascorso un anno sulla sella del suo scooter per raggiungere Saigon, e il Vietnam, sulle orme di Giorgio Bettinelli.

Infine, in anteprima, la proiezione della versione italiana di Mondoenduro, ovvero la testimonianza, attraverso le immagini, di come si può girare il mondo senza tanti grilli per la testa, né troppi cavalli nel motore.

Qui il programma completo della manifestazione:

https://www.roadbookmag.it/eventi/tc2018/programma.html

SHARE

Articolo precedente
Il #Cabergrider Christian Gamarino racconta la 24H di Le Mans
Articolo successivo
Caberg Ghost al giro d’Italia con i fotografi Antonio e Claudio

ARTICOLI CORRELATI