Racing

Il #Cabergrider Christian Gamarino racconta la 24H di Le Mans

Leggi l’intervista al Caberg rider Christian Gamarino che ha partecipato con il suo Drift Evo alla 41esima edizione della 24H di Le Mans.

Christian Gamarino ha partecipato alla 41esima edizione della 24H di Le Mans, uno degli appuntamenti più seguiti (e sentiti) dagli appassionati di motociclismo a livello mondiale, correndo con il team No Limits.

Il pilota genovese, che indossa il casco Caberg Drift Evo, ha raccontato la straordinaria esperienza vissuta in uno dei circuiti più celebri a livello globale: “Quello che mi ha mosso è stato fare qualcosa che potesse essere fonte di ispirazione per tutti. Durante una 24h arriva la stanchezza, come nella vita, ma quando la motivazione è alta il “come” arriva da solo- ha sottolineato lo stesso Gamarino-. Non ci sono parole per descrivere quello che ho provato a scendere in pista in piena notte, voglio condividere con voi uno dei primi giri delle prove in notturna che per me è stato davvero stupendo”.

Gamarino corre anche nel Campionato Italiano Velocità – CIV, nella categoria Superbike: il prossimo appuntamentoè previsto a Imola, dal 23 al 24 giugno.

Leggi qui l’intervista completa:
https://www.livegp.it/it/pianeta-moto/170-altre-moto/9001-itw-christan-gamarino-a-radio-livegp-una-sensazione-bellissima-l-atmosfera-e-incredibile.html

SHARE

Articolo precedente
STK1000, Matteo Ferrari trionfa a Imola
Articolo successivo
Caberg al Travellers Camp: insieme per promuovere la cultura del viaggio in moto

ARTICOLI CORRELATI