Fiere/Eventi

RIDE 125 eXperience Day

RIDE 125 eXperience Day, l’evento unico in Italia che porta i giovani a provare le moto 125 dei loro sogni in un contesto assolutamente sicuro e gestito da istruttori professionisti.

Il prossimo 8 giugno ad Arese non perdere l’appuntamento con il RIDE 125 eXperience Day, evento unico in Italia perché porta i giovani a provare le moto 125 dei loro sogni in un contesto assolutamente sicuro e gestito da istruttori professionisti. Se non sei mai andato in moto ma vorresti tanto farlo, se sei semplicemente curioso ma anche se hai voglia di provare cosa offre il mercato, questo è l’evento giusto per te.

RIDE125 eXperience Day è una giornata speciale organizzata da RED-Live dedicata espressamente alle moto 125 e ai giovani che abbiano compiuto almeno 16 anni e che potranno provare in pista le novità delle aziende Aprilia, Fantic, Ktm, Rieju e Yamaha in modo totalmente gratuito! Se non avete ancora la patente o non sapete guidare, non vi preoccupate perché potrete muovere i primi passi in sella seguiti da istruttori professionisti. Non sei più giovane? Sei maggiorenne e vuoi provare comunque ad andare in moto? Pista, istruttori e abbigliamento saranno lì anche per te.
Ride125 eXperience Day si svolgerà presso la pista ACI-Sara a due passi da IL CENTRO di Arese.
Il nostro staff sarà presente per darvi la possibilità di provare il nostro modello integrale JACKAL https://www.caberg.it/caschi/integrali/jackal  ideale per i motociclisti più giovani, e darvi ulteriori informazioni su come indossare un casco e come prendersene cura.
Rimani aggiornato seguendo i nostri canali social e vistando https://red-live.it/moto/ride125-experience-day-prova-le-moto-125/

Vi aspettiamo numerosi!

SHARE

Articolo precedente
La moto, la meta 2019
Articolo successivo
KYLE SMITH VINCE IL TITOLO EUROPEO DELLA CLASSE SUPERSPORT 600

ARTICOLI CORRELATI