Fiere/Eventi

EICMA 2023: grazie a tutti per aver festeggiato con noi

EICMA 2023 è un appuntamento irrinunciabile per tutti gli appassionati del mondo delle due ruote e per gli addetti ai lavori.

EICMA 2023 è un appuntamento irrinunciabile per tutti gli appassionati del mondo delle due ruote e per gli addetti ai lavori. Questa edizione per Caberg è stata particolarmente importante perché ha visto il festeggiamento di un traguardo importante: il 50° anniversario.

50° anniversario Caberg
50 anni di Caberg: grazie a tutti

A lavori terminati, noi di Caberg possiamo dire di essere estremamente soddisfatti di queste giornate trascorse insieme.
Siete passati a trovarci numerosissimi e con un grande carico di entusiasmo. Abbiamo potuto presentarvi la collezione 2024, la nuova tecnologia SOS Medical ID e festeggiare insieme i nostri primi 50 anni di attività. Un bel punto di arrivo, ma anche di partenza verso nuove sfide e nuovi obiettivi.

DRIFT EVO II a EICMA 2023
Uno sguardo sul nuovo DRIFT EVO II

Quindi, davvero grazie a tutti per averci dedicato il vostro tempo e la vostra attenzione. La vostra presenza è fondamentale per darci ancora più entusiasmo e voglia di raggiungere nuovi traguardi.

E ora, arrivederci a EICMA 2024!

SHARE

Articolo precedente
Casco modulare doppia omologazione P/J ECE 22.06
Articolo successivo
EICMA 2023: Moto.it e le novità Caberg

ARTICOLI CORRELATI