Avventure/Gite

Caberg Ghost Carbon sfida l’impossibile con Gravity Industries

Caberg Ghost Carbon è il casco utilizzato da Richard Browning (Gravity Industries) durante i suoi incredibili voli.

EMBARGOED TO 0001 THURSDAY NOVEMBER 9 EDITORIAL USE ONLY Richard Browning, founder and pilot at Gravity Industries Ltd, sets the Guinness World Record for ‘the fastest speed in a body-controlled jet engine power suit’, which is 32.02mph, at Lagoona Park in Reading, in celebration of Guinness World Records Day 2017. PRESS ASSOCIATION Photo. Issue date: Thursday November 9, 2017. Photo credit should read: Matt Alexander/PA Wire

La prossima frontiera per i voli umani: Caberg è orgogliosa di fornire supporto all’uomo “che ha imparato a volare” Richard Browning (Gravity Industries), che indossa il nostro GHOST CARBON durante i suoi incredibili voli!

Una collaborazione, quella tra Caberg e Gravity Industries, nata dalla continua spinta verso l’innovazione, dal desiderio di sperimentare e di alzare l’asticella cercando sempre di andare oltre i propri limiti.

GHOST è infatti un casco Jet in cui forma e stile aggressivo si uniscono ad una funzionalità e praticità uniche sul mercato: questo modello è equipaggiato con una particolare visiera a forma di occhiale che aderisce al viso grazie alla spugna presente sul profilo inferiore della stessa, oltre ad una maschera che protegge il viso dagli agenti atmosferici e dagli insetti. Grazie ad un meccanismo basculante a molle, il movimento di apertura e chiusura dell’insieme di visiera e maschera è semplice e intuitivo e può essere fatto con estrema facilità utilizzando solo una mano a differenza dei caschi Jet con occhiali o maschere con il tradizionale elastico.

GHOST può essere utilizzato facilmente in 4 configurazioni: 1) completo di visiera, profilo inferiore visiera in spugna e maschera; 2) completo di visiera senza profilo inferiore in spugna e con maschera (ideale nei mesi caldi ma con la sicurezza della protezione del viso da parte della maschera); 3) completo di visiera e profilo inferiore visiera in spugna e senza maschera; 4) solo con visiera, senza il profilo inferiore visiera in spugna e senza la maschera.

La calotta, realizzata in due misure, è in materiale tricomposito (fibra di vetro, carbonio, kevlar), inoltre è disponibile anche la versione full carbon con calotta interamente realizzata in Carbonio.

Per maggiori informazioni clicca qui: https://www.caberg.it/caschi/jet/ghost

SHARE

Articolo precedente
Ghost Rusty, il supereroe vintage di Caberg
Articolo successivo
Caberg Drift Evo Carbon testato da aMotoMio

ARTICOLI CORRELATI

In moto sulle strade dell’Asia Centrale con TANAMI

LEVO X Elite in Cina: un momento del viaggio in moto tra i paesaggi della Cina

LEVO X Elite in Cina con MOTO e VIAGGI

due ragazzi sulla cima delle montagne con i loro Ciao e i caschi DRIFT EVO II

A sciare con il Ciao: un’avventura unica con DRIFT EVO II

India in moto con LEVO X: in moto in spiaggia

India in moto con LEVO X: l’avventura di Moto e Viaggi

viaggio in moto in Nuova Zelanda di AMotoMio

Nuova Zelanda in moto con AMotoMio e l’apribile LEVO X

Missione MotoForPeace 2023: ritorno in Sud America

viaggi in Namibia in moto

Viaggi in Namibia con Moto e Viaggi e il modulare LEVO

Wildbikers - viaggi in moto all'avventura

Wildbikers: viaggi in moto all’avventura con Tourmax

Israele on the road

#Israeleontheroad: in viaggio con Levo nel sud d’Israele