Caschi

Ampio campo visivo con la visiera panoramica HORUS e LEVO

La visiera panoramica dei caschi HORUS e LEVO permette al motociclista di avere un campo di visione tra i più ampi della categoria.

visiera panoramica HORUS e LEVO

La visiera panoramica dei caschi HORUS e LEVO permette al motociclista di avere un campo di visione tra i più ampi della categoria, per una maggiore praticità, sicurezza e per godersi al meglio ogni panorama.

Che cosa cerca in un casco un mototurista? Sicuramente la sicurezza e la comodità, anche quando si indossa il casco per periodi prolungati, ma anche una visiera che permetta di ammirare i paesaggi che lo circondano nel miglior modo possibile.

Per venire incontro a questa esigenza, Caberg ha realizzato per i suoi apribili LEVO e HORUS una visiera panoramica che permette di ampliare il nostro campo di visione alla guida della nostra moto.

HORUS e LEVO: visiera panoramica con apertura verticale a 82°

visiera panoramica Levo

Quando ci troviamo a guardare il mondo da dentro un casco, inevitabilmente quello che abbiamo davanti è un panorama incorniciato dalle pareti del casco stesso.
Nel realizzare le visiere degli apribili HORUS e LEVO, l’obiettivo di Caberg è stato dunque quello di rendere meno presente possibile questa “cornice” e di permettere al motociclista di godere in ogni momento di un’ampia visuale.

La visiera panoramica che caratterizza HORUS e LEVO garantisce infatti un’apertura verticale della visuale pari a 82°, permettendo così di contare su un campo di visione tra i più estesi della categoria dei caschi apribili. Quando indossi un casco HORUS o LEVO, lasciarsi andare alla bellezza di un panorama montano, o a quella di un tramonto sul mare, diventa ancora più semplice e tutto il resto passa in secondo piano.

visiera panoramica Horus

A completare le caratteristiche della visiera di HORUS e LEVO abbiamo, poi, la presenza della lente antiappannante Pinlock Max Vision e della visiera parasole integrata Double Visor Tech, alzabile e abbassabile anche a guanti indossati.

Non solo panorama: il lato pratico della visiera panoramica

La visiera panoramica dei caschi HORUS e LEVO ha un risvolto pratico non indifferente: permette, infatti, di ridurre i movimenti del capo, grazie a una maggiore visione laterale.

Grazie, inoltre, all’estensione della visiera verso la mentoniera, è possibile consultare la strumentazione della propria moto o le informazioni del navigatore, senza dover abbassare la testa. Diventa, infine, più semplice svolgere quelle attività pratiche come fare benzina o estrarre e infilare oggetti nelle tasche della propria giacca. 

Bella, pratica e funzionale, la visiera panoramica di HORUS e LEVO apre nuovi orizzonti ai tuoi viaggi in moto. Cosa ne dici, è giunto il momento di provarla?

Scopri di più sul casco LEVO: https://www.caberg.it/caschi/apribili/levo

Ottieni più informazioni sull’apribile HORUS: https://www.caberg.it/caschi/apribili/horus

Leggi cosa pensa amotomio.it sulla visiera panoramica Caberg: https://www.amotomio.it/le-nostre-prove/6763-caberg-panoramic-ultra-wide-visor.html

SHARE

Articolo precedente
#Israeleontheroad: in viaggio con Levo nel sud d’Israele
Articolo successivo
Casco integrale o modulare: come scegliere quale fa per te

ARTICOLI CORRELATI