Privacy Policy Clienti e Fornitori

Ultimo aggiornamento: 04 settembre 2018

Benvenuto sulla pagina web dedicata alla privacy policy di Clienti e Fornitori di Caberg S.p.a., Titolare del trattamento, con sede in Via Emilia, 11, Azzano San Paolo (BG).

La tua privacy è per noi molto importante, per questo desideriamo comunicarti le modalità con le quali raccogliamo e usiamo le informazioni che ti riguardano.
La nostra Azienda presta da sempre particolare attenzione al trattamento ed alla protezione dei dati personali dei propri Clienti, Utenti, Fornitori, Collaboratori e di tutti coloro coi quali entra in rapporto. Per tale motivo, al fine di garantire il massimo rispetto del Regolamento UE 2016/679, Caberg S.p.a. ha adottato un idoneo Modello Organizzativo Privacy.

Il Regolamento in oggetto prevede che chi effettua trattamenti di dati personali è tenuto ad informare il soggetto interessato, su quali dati vengano trattati e su taluni elementi qualificanti il trattamento: esso deve avvenire con correttezza, liceità e trasparenza, tutelando la Tua riservatezza ed i Tuoi diritti. Conformemente a quanto previsto dagli articoli 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679, ti forniamo le seguenti informazioni.

Dati di contatto

Titolare del trattamento: Caberg S.p.a., Via Emilia, 11, Azzano San Paolo (BG)
Privacy Officer: privacy@caberg.it

Perché questa Informativa e a chi è rivolta?

In questa pagina si descrivono le modalità di trattamento dei dati personali dei Clienti e dei Fornitori della nostra Azienda, ovvero quali informazioni raccogliamo, come le raccogliamo, cosa ne facciamo, come le proteggiamo, quanto a lungo le conserviamo, e i diritti degli Interessati rispetto alle proprie informazioni.
Si tratta di un'informativa che è resa anche ai sensi degli Artt. 13 e 14 Regolamento 2016/679.

#InBreve

Questa informativa, indirizzata ai Clienti e Fornitori, descrive le nostre pratiche in materia di privacy.

Quali informazioni raccogliamo?

Oltre a informazioni che riguardano Persone giuridiche, possiamo raccogliere informazioni relative a Lavoratori dei nostri Clienti e Fornitori, quali dettagli di contatto (email, numero di telefono, etc), dati anagrafici e fiscali, nonché altri dati personali di natura comune necessari per lo svolgimento dei rapporti contrattuali, in essere o futuri, con la nostre società.

#InBreve

Raccogliamo due tipi di informazioni: Informazioni Personali (utilizzabili per identificare in modo univoco un individuo, esempio l’indirizzo email) e Informazioni Non Personali (relative a Persone giuridiche o che non consentono l'identificazione di un individuo).

Perché raccogliamo dati personali?

Raccogliamo Informazioni che ti riguardano per le seguenti finalità:

  • esecuzione di un contratto di cui la tua Azienda è parte o esecuzione di misure precontrattuali adottate su richiesta della tua Azienda;
  • adempiere un obbligo legale al quale siamo soggetti;
  • se trattamento è necessario per il perseguimento di un nostro legittimo interesse a condizione che non prevalgano tuoi interessi o diritti e libertà fondamentali.

Opposizione al trattamento per finalità di marketing

Le coordinate di posta elettronica dei nostri Clienti potranno essere utilizzate ai fini dell’invio diretto di nostro materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di proprie ricerche di mercato o di comunicazione commerciale. Tale attività promozionale potrà riguardare solo beni e servizi analoghi a quelli oggetto del rapporto contrattuale.
Ti ricordiamo che, al momento della raccolta dei tuoi dati e in occasione di ogni comunicazione effettuata per le menzionate finalità, potrai opporti al trattamento utilizzando l’apposita funzionalità di opt-out disponibile in ogni comunicazione ricevuta oppure contattandoci con le modalità indicate in calce alla presente Informativa. Dell’interruzione del trattamento ti verrà dato immediato riscontro.

#InBreve

Raccogliamo e utilizziamo le informazioni per consentire una efficace gestione dei rapporti contrattuali. Possiamo, salvo opt-out, utilizzare la tua email per inviarti nostre proposte commerciali.

Con chi condividiamo le tue informazioni?

Caberg S.p.a. può condividere le tue Informazioni con terze parti (o altrimenti concedere loro l'accesso) solo secondo le seguenti modalità e nei seguenti casi:

Adempimento obblighi legali

Caberg S.p.a. può divulgare o altrimenti concedere ad altri l'accesso alle Informazioni dei Propri Clienti o Fornitori in forza di un obbligo legale o giuridico, quale un obbligo fiscale, una citazione in giudizio, un procedimento giudiziario, un mandato di perquisizione, un ordine del tribunale, o ai sensi delle leggi vigenti, qualora ritenesse in buona fede che questa condotta sia richiesta dalla legge, con o senza previa comunicazione agli Interessati.

Trasferimenti extra UE

Il trasferimento di informazioni relative a nostri Clienti o Fornitori anche temporaneo verso un Paese non appartenente all'Unione europea potrà avvenire solo se necessario per l'esecuzione di obblighi derivanti da un contratto del quale il Cliente o Fornitore è parte o per adempiere, prima della conclusione del contratto, a specifiche Sue richieste, ovvero per la conclusione o per l'esecuzione di un contratto stipulato a Suo favore.

#InBreve

Possiamo condividere le informazioni dei nostri Clienti o Fornitori con Terzi.
Le informazioni possono essere condivise esclusivamente nel rispetto della presente informativa.

Per quanto tempo conserviamo le informazioni?

Conserviamo le Informazioni dei nostri Clienti o Fornitori fintanto che necessario per la gestione dei rapporti contrattuali in essere.
Possiamo continuare a conservare tali Informazioni anche dopo la realizzazione dello scopo per cui sono state raccolte nella misura in cui sia ragionevolmente necessario per ottemperare ad obblighi di legge, risolvere controversie, prevenire frodi e abusi, rispettare i contratti sottoscritti e/o tutelare i nostri legittimi interessi.

#InBreve

Conserviamo le informazioni per il tempo necessario alla gestione dei rapporti contrattuali e per adempiere ad obblighi di legge.

I tuoi diritti e come contattarci

Ti ricordiamo che hai il diritto in qualunque momento di ottenere la conferma dell'esistenza o meno dei dati personali che ti riguardano da noi trattati e di conoscerne il contenuto e l'origine, verificarne l'esattezza o chiederne l'integrazione o l'aggiornamento, la rettificazione.

Hai, inoltre, il diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché di chiedere la limitazione o opporti in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento.

Le richieste vanno rivolte:

  • via e-mail, al nostro Privacy Officer: privacy@caberg.it
  • oppure via posta, a Caberg S.p.a., Via Emilia, 11, 24052 Azzano San Paolo (BG).

Diritto di reclamo

Gli interessati che ritengono che il trattamento dei dati personali a loro riferiti avvenga in violazione di quanto previsto dal Regolamento hanno il diritto di proporre reclamo al Garante, come previsto dall'art. 77 del Regolamento stesso, o di adire le opportune sedi giudiziarie (art. 79 del Regolamento).

#InBreve

Puoi chiedere a mezzo e-mail o lettera di accedere ai dati personali da noi trattati, chiederne la rettifica o la cancellazione degli stessi.

Risponderemo alle richieste entro un lasso di tempo ragionevole e, comunque, non oltre 30 giorni dal loro ricevimento.

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