• english italiano

Politica per la qualità

Caberg Spa considera il miglioramento continuo dei propri processi, nonché del SGQ uno degli strumenti strategici attraverso il quale conseguire gli obiettivi del proprio business. L’azienda si propone di imporsi nel processo evolutivo del mercato dei caschi per motocicletta, aggiornando la propria offerta e i propri prodotti.

In un’ottica di forte orientamento al cliente, la Caberg Spa ha definito e implementato una strategia di mercato orientata ad individuare i bisogni e le esigenze dei clienti ad a definire e descrivere in modo corretto le prestazioni rilevanti dei propri prodotti e servizi. Nel rispetto di questi principi Caberg Spa promuove tutte le azioni necessarie affinché i processi e le attività siano orientati al raggiungimento dei seguenti obiettivi:

  • Adottare un’organizzazione orientata all’approccio per processi che preveda metodi di misurazione delle prestazioni e dei processi del SGQ, attraverso la definizione di indicatori di monitoraggio.
  • Migliorare in modo continuo l’efficacia del SGQ.
  • Sviluppare prodotti e servizi innovativi ad elevato contenuto tecnologico che soddisfino ed anticipino le aspettative dei clienti.
  • Ottimizzare e migliorare i prodotti e servizi offerti al cliente.
  • Ricercare nuove tecnologie che possano rendere sempre più efficienti e performanti i prodotti e servizi offerti.
  • Migliorare l’efficienza dei software di gestione aziendale per archiviare, monitorare, rintracciare ed elaborare le sempre più numerose informazioni necessarie, per ottimizzare e velocizzare sempre più i processi decisionali.
  • Valorizzare le risorse umane e la loro crescita professionale a tutti i livelli attraverso la definizione di programmi di sensibilizzazione e formazione.
  • Favorire un ambiente di lavoro che, ispirato al rispetto, alla correttezza ed alla collaborazione, permetta il coinvolgimento e la responsabilità del personale.
  • Agire nel pieno rispetto delle norme e delle leggi vigenti in campo nazionale ed internazionale ed applicabili al settore di attività dell’impresa.

Caberg Spa si impegna a promuovere la comprensione e la diffusione della PdQ a tutto il Personale.
La PdQ è riesaminata e se necessario aggiornata, in occasione del Riesame della Direzione.



Azzano San Paolo, 13/02/2020

Caberg S.p.A

ISO 9001:2015 Quality Management Systems

DOWNLOAD PDF

ISO 9001:2015 Quality Management Systems

Scroll to Top