Privacy policy clienti e fornitori
Ultimo aggiornamento: 04 settembre 2018
Benvenuto sulla pagina web dedicata alla privacy policy di Clienti e Fornitori di Caberg S.p.a., Titolare del trattamento, con sede in Via Emilia, 11, Azzano San Paolo (BG).
La tua privacy è per noi molto importante, per questo desideriamo comunicarti le modalità con le quali raccogliamo e usiamo le informazioni che ti riguardano.
La nostra Azienda presta da sempre particolare attenzione al trattamento ed alla protezione dei dati personali dei propri Clienti, Utenti, Fornitori, Collaboratori e di tutti coloro coi quali entra in rapporto. Per tale motivo, al fine di garantire il massimo rispetto del Regolamento UE 2016/679, Caberg S.p.a. ha adottato un idoneo Modello Organizzativo Privacy.
Il Regolamento in oggetto prevede che chi effettua trattamenti di dati personali è tenuto ad informare il soggetto interessato, su quali dati vengano trattati e su taluni elementi qualificanti il trattamento: esso deve avvenire con correttezza, liceità e trasparenza, tutelando la Tua riservatezza ed i Tuoi diritti. Conformemente a quanto previsto dagli articoli 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679, ti forniamo le seguenti informazioni.
Dati di contatto
Titolare del trattamento: Caberg S.p.a., Via Emilia, 11, Azzano San Paolo (BG)
Privacy Officer: privacy@caberg.it
Perché questa Informativa e a chi è rivolta?
In questa pagina si descrivono le modalità di trattamento dei dati personali dei Clienti e dei Fornitori della nostra Azienda...
#InBreve
Questa informativa, indirizzata ai Clienti e Fornitori, descrive le nostre pratiche in materia di privacy.
Quali informazioni raccogliamo?
Oltre a informazioni che riguardano Persone giuridiche, possiamo raccogliere informazioni relative a Lavoratori dei nostri Clienti e Fornitori...
#InBreve
Raccogliamo due tipi di informazioni: Informazioni Personali e Informazioni Non Personali...
Perché raccogliamo dati personali?
Raccogliamo Informazioni che ti riguardano per le seguenti finalità:
- esecuzione di un contratto di cui la tua Azienda è parte...
- adempiere un obbligo legale al quale siamo soggetti;
- se trattamento è necessario per il perseguimento di un nostro legittimo interesse...
Opposizione al trattamento per finalità di marketing
Le coordinate di posta elettronica dei nostri Clienti potranno essere utilizzate ai fini dell’invio diretto di nostro materiale pubblicitario...
#InBreve
Raccogliamo e utilizziamo le informazioni per consentire una efficace gestione dei rapporti contrattuali...
Con chi condividiamo le tue informazioni?
Caberg S.p.a. può condividere le tue Informazioni con terze parti solo secondo le seguenti modalità...
Adempimento obblighi legali
Caberg S.p.a. può divulgare o altrimenti concedere ad altri l'accesso alle Informazioni dei Propri Clienti o Fornitori in forza di un obbligo legale...
Trasferimenti extra UE
Il trasferimento di informazioni relative a nostri Clienti o Fornitori verso un Paese non appartenente all'Unione europea potrà avvenire solo se necessario...
#InBreve
Possiamo condividere le informazioni dei nostri Clienti o Fornitori con Terzi esclusivamente nel rispetto della presente informativa...
Per quanto tempo conserviamo le informazioni?
Conserviamo le Informazioni dei nostri Clienti o Fornitori fintanto che necessario per la gestione dei rapporti contrattuali...
#InBreve
Conserviamo le informazioni per il tempo necessario alla gestione dei rapporti contrattuali...
I tuoi diritti e come contattarci
Ti ricordiamo che hai il diritto in qualunque momento di ottenere la conferma dell'esistenza o meno dei dati personali che ti riguardano...
- via e-mail, al nostro Privacy Officer: privacy@caberg.it
- oppure via posta, a Caberg S.p.a., Via Emilia, 11, 24052 Azzano San Paolo (BG).
Diritto di reclamo
Gli interessati che ritengono che il trattamento dei dati personali a loro riferiti avvenga in violazione di quanto previsto dal Regolamento hanno il diritto di proporre reclamo al Garante...
#InBreve
Puoi chiedere a mezzo e-mail o lettera di accedere ai dati personali da noi trattati...