Caschi

Drift Evo II: il nuovo casco integrale sportivo Caberg

Caberg è orgogliosa di presentare DRIFT EVO II: il nuovo casco integrale top di gamma dall’animo sportivo e moderno.

il casco integrale DRIFT EVO II di Caberg

Caberg è orgogliosa di presentare DRIFT EVO II: il nuovo casco integrale top di gamma dall’animo sportivo e moderno.

Per noi motociclisti, il casco è più di un semplice oggetto. Fondamentale per la nostra sicurezza durante ogni spostamento, diventa anche la prima immagine che diamo di noi.

Accompagnandoci ovunque, è il nostro biglietto da visita, il riflesso del nostro animo sportivo e della nostra grinta inarrestabile.

Per questi motivi, il tuo casco deve offrirti la massima sicurezza, il massimo comfort e deve rispecchiare il tuo stile. E per unire nello stesso casco tutti questi aspetti, non c’è niente di meglio di DRIFT EVO II: il nuovo integrale top di gamma di casa Caberg.

Uomo che indossa il nuovo integrale top di gamma Caberg: Drift EVO II
DRIFT EVO II: il nuovo integrale top di gamma Caberg

 

Con il suo design sportivo, le tecnologie all’avanguardia e l’omologazione ECE 22.06, DRIFT EVO II offre a ogni motociclista tutto ciò di cui ha bisogno in termini di sicurezza, praticità e resa estetica.

Nato dalle basi dell’apprezzatissimo DRIFT EVO, DRIFT EVO II è un casco integrale dall’animo sportivo che unisce linee sempre più grintose a tecnologie innovative, come il dispositivo di sicurezza CABERG SOS MEDICAL ID.

Curioso di saperne di più? Vediamone insieme tutte le caratteristiche.

Una fusione perfetta di stile e funzionalità: ecco le caratteristiche del casco integrale DRIFT EVO II

Il design di DRIFT EVO II è il risultato di un accurato processo di sviluppo volto a combinare estetica e funzionalità.

Questo modello è caratterizzato da linee moderne e sportive, grazie anche allo spoiler posteriore, che garantisce maggiore stabilità anche a alta velocità, ottimizzando l’aerodinamicità del casco.

La calotta è realizzata in fibra di vetro, ma sono disponibili anche versioni in fibra di carbonio, per ridurne ulteriormente il peso.

La visiera esterna è resistente al graffio e può essere corredata di lente anti appannamento Pinlock Max Vision 70 (fornita all’interno della confezione). In questo modo è possibile avere una perfetta visibilità anche in caso di pioggia.
Il nuovissimo meccanismo visiera permette di effettuare in modo semplice e intuitivo la sostituzione e la pulizia della visiera. Il suo funzionamento basculante garantisce la perfetta adesione con i bordi calotta.
Per prevenire aperture accidentali a velocità medie o alte, il casco è dotato di un blocco centrale con un pratico tasto per l’apertura della visiera.

DRIFT EVO II è inoltre dotato di visiera parasole integrata DVT (Double Visor Tech) per garantire la corretta visibilità anche in caso di luce intensa. Questo visierino si può manovrare facilmente, anche con i guanti, attraverso una leva presente sul lato sinistro del casco.

Logo visiera pinlock Caberg

Altra caratteristica distintiva di DRIFT EVO II è il suo avanzato sistema di ventilazione, che assicura una circolazione dell’aria ottimale durante la guida. Questo grazie a:

  • due prese d’aria sul mento,
  • due prese d’aria nella parte frontale della calotta,
  • 4 estrattori d’aria nella parte alta e posteriore,
  • un sistema di canalizzazione presente nella calotta interna, che garantisce un importante ingresso d’aria fresca e l’estrazione dell’aria calda e viziata.

Gli interni del casco sono realizzati con tessuto traspirante e ipoallergenico e sono facili da rimuovere e lavare. Le guance interne sono sagomate in modo da permettere di indossare occhiali da sole o da vista senza difficoltà. Sono inoltre dotate di un sistema di sgancio rapido, utilizzando il nastro rosso presente, per una rimozione rapida e sicura.

DRIFT EVO II è predisposto per l’alloggiamento del comunicatore Caberg Pro Speak Evo. In questo modo potrai comunicare con il tuo cellulare, con il tuo passeggero o con un altro motociclista entro un raggio di 200m e collegare il tuo GPS.

Viaggia in sicurezza con CABERG SOS MEDICAL ID

Una grande novità in termini di sicurezza è rappresentata dal nuovo dispositivo CABERG SOS MEDICAL ID integrato nel casco.

CABERG SOS MEDICAL ID costituisce un grande aiuto in situazioni di emergenza. Questo dispositivo permette al possessore del casco di inserire i propri dati anagrafici, medici e i contatti di emergenza attraverso il proprio telefono cellulare e la tecnologia NFC.

In caso di incidente o malore, un soccorritore potrà avvicinare il proprio telefono al logo CABERG SOS MEDICAL ID presente sul casco. Potrà così vedere le informazioni mediche salvate e inviare ai contatti di emergenza un SMS con la posizione del motociclista in difficoltà.

Esprimi il tuo stile con DRIFT EVO II

DRIFT EVO II è un casco integrale sportivo, sicuro, confortevole, innovativo e in grado di rispondere perfettamente al tuo stile e ai tuoi gusti, grazie alle diverse colorazioni e grafiche disponibili.

Scopriamole insieme:

  • Monocolore (nelle colorazioni Nero opaco e Bianco);

casco integrale DRIFT EVO II: versioni monocolore

  • Carbon (con calotta in fibra di carbonio);

DRIFT EVO II Carbon

  • Carbon Nova (due versioni cromatiche con calotta in carbonio);

 

DRIFT EVO II Carbon Nova in due diverse colorazioni

  • Crok;

DRIFT EVO II Crok

  • Horizon;

DRIFT EVO II Horizon in due diverse colorazioni

  • Jarama;

casco integrale DRIFT EVO II: le colorazioni della versione grafica Jarama

Bene, hai già deciso quale è la tua versione preferita?

Scopri ora tutte le caratteristiche del nuovo casco integrale DRIFT EVO II e tutte le versioni disponibili.

SHARE

Articolo precedente
Con CABERG SOS MEDICAL ID più sicurezza per i motociclisti
Articolo successivo
Caschi aperti per moto: le proposte Caberg

ARTICOLI CORRELATI