Calotta piccola | |
XS | 53/54 |
S | 55/56 |
M | 57/58 |
Calotta grande | |
L | 59/60 |
XL | 61/62 |
XXL | 63/64 |
Small shell (XS-S-M) 1450 +/- 50gr
Large shell (L-XL-XXL) 1500 +/- 50gr
Small shell (XS-S-M) 1350 +/- 50gr
Large shell (L-XL-XXL) 1400 +/- 50gr
A9430DB
A9432DB
A9579DB
A9581DB
A9673
A9674
A9582
A9609
A9592
A9235 KIT PRO SPEAK EVO
Con PRO SPEAK EVO puoi ascoltare in stereo musica, collegare il tuo GPS, fare e ricevere telefonate, parlare con il passeggero o con un’ altro motociclista (BIKE To BIKE ) fino a 200mt. di distanza, con qualità digitale e sistema DSP per la soppressione del rumore. Compatibile con i sistemi di connettività e controllo integrati delle maggiori case motociclistiche (BMW, KTM, Ducati, ecc). Tutti i nostri modelli di casco omologati ECE 22.06 hanno superato l’omologazione con il nostro Pro Speak Evo installato all’interno per potervi garantire la massima sicurezza.
Powered by | ECE 22.06 APPROVED |
Dopo il successo del precedente modello Drift Evo in produzione fino al 2023, Caberg ha progettato e realizzato un casco completamente nuovo con calotta in fibra di vetro ma anche con calotta in Carbonio per ridurre ulteriormente il peso.
La calotta è prodotta in due taglie, calotta piccola per taglie da XS a M mentre la calotta grande per taglie da L a XXL, per offrire un valido equilibrio tra comfort e volume del casco. Lo spoiler posteriore conferisce un design sportivo migliorando l'aerodinamica del casco mantenendolo stabile anche ad alte velocità.
DRIFT EVO II è dotato di visiera esterna resistente al graffio e per tutte le versioni è prevista all'interno della confezione la lente anti appannamento Pinlock Max Vision 70.
Il meccanismo visiera di nuovissima concezione è semplice e intuitivo da utilizzare per le fasi di sostituzione/pulizia della visiera, inoltre grazie al funzionamento basculante del meccanismo visiera l'adesione della visiera con i bordi calotta è garantito. Per evitare accidentali aperture della visiera a medie/alte velocità, DRIFT EVO Il è dotato di blocco centrale con relativo tasto per l'apertura della visiera. Questa soluzione permette inoltre a basse velocità di non bloccare completamente la visiera lasciando un piccolo passaggio d'aria. DRIFT EVO II è dotato di visiera parasole integrata DVT (Double Visor Tech) facilmente manovrabile anche con i guanti attraverso la leva posizionata sul lato sinistro del casco. L'aerazione del DRIFT EVO Il è affidata a due prese d'aria poste sul mento, due prese d'aria poste nella parte frontale della calotta e 4 estrattori d'aria nella parte alta e posteriore e ad un sistema di canalizzazione presente nella calotta interna che garantisce un importante ingresso d'aria fresca ma anche l'estrazione di aria calda e viziata. Gli interni sono realizzati con tessuti traspiranti ed ipoallergenici completamente removibile e lavabili, le guance sono dotate di sgancio rapido anche a casco indossato attraverso il nastro rosso posto sulle guance stesse per una rimozione sicura e rapida senza compromettere le condizioni del motociclista, inoltre sono sagomate nella parte alta per facilitare l'ingresso di occhiali da vista o da sole. La fibbia di chiusura del cinturino è a doppio anello.
Caberg per il nuovo DRIFT EVO II omologato ECE 22.06 ha sviluppato un dispositivo elettronico presente all'interno del casco, CABERG SOS MEDICAL ID, che permette al possessore del casco di inserire i propri dati anagrafici, medici e i contatti di emergenza attraverso il telefono cellulare ed alla tecnologia NFC di cui tutti i telefoni sono dotati. In caso di incidente o malore un'altra persona o un soccorritore potrà aiutare il motociclista in difficoltà semplicemente avvicinando il proprio telefono al logo CABERG SOS MEDICAL ID presente sul casco, vedere le informazioni mediche ed inviare ai contatti di emergenza un SMS con la posizione del motociclista in difficoltà.
DRIFT EVO Il è predisposto per l'alloggiamento del comunicatore Caberg Pro Speak Evo che permette di comunicare con il proprio cellulare, con il passeggero ed offre la soluzione bike to bike fino a 200mt., potrai inoltre collegarlo ad un GPS ed ascoltare musica attraverso il telefono o un lettore Mp3. Per garantire la massima sicurezza DRIFT EVO II ha superato tutti i test richiesti dalla normativa ECE 22.06 anche con il comunicatore montato all'intemo del casco. DRIFT EVO II è offerto con calotta in fibra di vetro nelle colorazioni Nero Opaco e Bianco Lucido oltre a tre versioni grafiche, Jarama, Horizon e Crok in varie combinazioni cromatiche e con finiture sia lucide che opache. DRIFT EVO II con calotta in Carbonio è offerto nella versione senza grafica con finitura lucida oltre a due versioni cromatiche DRIFT EVO II Carbon Nova Rossa e DRIFT EVO II Carbon Nova Grigia entrambe con finitura lucida.
ATTENZIONE: Questo casco non può essere usato negli USA ed in Canada. Il casco è stato omologato secondo quanto stabilito dalla normativa Europea ECE/ONU 22.06 e ne è quindi consentito l’uso soltanto nei Paesi in cui è in vigore la normativa ECE/ONU 22.06. I modelli potrebbero variare, non essendo disponibili in tutte le Nazioni. Caberg si riserva di apportare, senza alcun preavviso, le modifiche che si rendessero opportune per lo stato dell’arte o per necessità di omologazione.