Recensioni

Caberg apribile Horus testato da Bennetts

Il nuovo apribile di casa Caberg Horus contraddistinto dall’ampia visiera “PANORAMIC ULTRA-WIDE VISOR” recensito da Megan Wimpress, membro di Bennetts Rewards.

Caberg apribile Horus

Data recensione: Gennaio 2021. Testato da: Bennetts Rewards member Megan Wimpress

Caberg Horus è il nuovo apribile di casa Caberg contraddistinto dall’ampia visiera “PANORAMIC ULTRA-WIDE VISOR” che offre un campo di visione tra i più estesi della sua categoria. Ne abbiamo dato uno a Megan Wimpress, membro di Bennetts Rewards che finora lo ha indossato per poco meno di 1.000 miglia sulla sua Honda Hornet 600 del 1998 ma ha già percorso di tutto, dalle strade secondarie alle autostrade, per poter dare il suo verdetto.

Tra i punti di forza di Caberg apribile Horus c’è la doppia omologazione P/J che permette l’utilizzo sia con mentoniera aperta (configurazione J) sia con mentoniera chiusa (configurazione P) avendo superato i test omologativi previsti dalla normativa ECE 22.05 P/J. Si aggiungono la leggerezza, la ventilazione, la lente antiappannante Pinlock Max Vision di serie e la visiera parasole integrata Double Visor Tech facile da manovrare anche con i guanti invernali grazie al comodo comando posto sul lato sinistro del casco.

Secondo Megan Wimpress, il design è eccellente e i tessuti traspiranti, amovibili e lavabili garantiscono un ottimo comfort in qualsiasi condizione climatica.

Il verdetto è che l’apribile Horus ha un ottimo rapporto qualità- prezzo considerando tutte le sue innovative caratteristiche che lo rendono il casco ideale per chi ama spostarsi agilmente dai percorsi di città a quelli extraurbani senza rinunciare al comfort e alla sicurezza.

Leggi la recensione completa: https://www.bennetts.co.uk/bikesocial/reviews/products/helmets/caberg-horus-modular-flip-front-helmet-review

SHARE

Articolo precedente
Nuovi piloti Caberg 2021: la famiglia diventa più grande
Articolo successivo
Comunicare in moto è semplice e veloce con Caberg Just Speak Evo

ARTICOLI CORRELATI