Recensioni

CABERG HORUS TESTATO DA MOTOEXCAPE.COM

Il sito internet Motoexcape.com ha pubblicato una recensione dell’apribile HORUS, dopo averlo testato per oltre un mese in giro per tutta Italia.

Apribile Cabegr Horus testato da Motoexcape

Il sito internet Motoexcape.com ha pubblicato una recensione dell’apribile Caberg HORUS, dopo averlo testato per oltre un mese in giro per tutta Italia. Dalla pioggia delle montagne alle giornate più calde, il tester Fabio Capone ha verificato la tenuta di HORUS in ogni condizione atmosferica: scopriamo insieme le sue considerazioni.

HORUS viene giudicato un ottimo casco per chi cerca un prodotto adatto sia per l’utilizzo quotidiano, sia per il turismo, grazie alla sua funzionalità sia con mentoniera aperta, sia con mentoniera chiusa.
Nella configurazione con mentoniera chiusa (“P”), HORUS permette infatti, grazie alla presa d’aria superiore, un piacevole e ben diffuso flusso di freschezza. Nella configurazione con mentoniera aperta (“J”), inoltre, quest’ultima non risulta opporre resistenza al vento.

Viene, inoltre, sottolineata la qualità degli interni del casco, estraibili e lavabili, che vengono indicati come freschi, morbidi e in grado di adattarsi alla testa del motociclista, senza esercitare punti di eccessiva pressione.

Leggi qui l’articolo completo: https://www.motoexcape.com/caberg-horus-casco-apribile-test-prova-review/

Scopri le principali caratteristiche dell’apribile HORUS: https://www.caberg.it/caschi/apribili/horus

Guarda il video su YouTube:

SHARE

Articolo precedente
COME SCEGLIERE LA TAGLIA DEL CASCO: I CONSIGLI DI CABERG
Articolo successivo
Saranno famosi? Noi di Caberg ci crediamo

ARTICOLI CORRELATI