Caschi

Comunicare in moto è semplice e veloce con Caberg Just Speak Evo

L’auricolare Bluetooth JUST SPEAK EVO: veloce da montare e facile da usare. Consente di comunicare in moto in modo chiaro e semplice.

Caberg Just Speak EVO

Il JUST SPEAK EVO è il sistema di comunicazione Bluetooth integrabile in diversi modelli di caschi Caberg che consente di comunicare in moto in modo chiaro e semplice. È conforme alle specifiche Bluetooth 3.0.

Ci sono motociclisti che amano immergersi in solitaria nel silenzio della guida e dei propri pensieri e poi ci sono quelli che vogliono comunicare con il passeggero oppure ascoltare la musica preferita. Per soddisfare le esigenze di tutti, Caberg ha creato l’auricolare Bluetooth JUST SPEAK EVO: veloce da montare e semplice da usare.  

Perché devi assolutamente averlo? Perché con l’auricolare Bluetooth JUST SPEAK EVO è possibile:

·      Effettuare chiamate con il cellulare in vivavoce

·      Ascoltare musica in stereo

·      Seguire le indicazioni vocali del navigatore GPS

·      Conversare con il passeggero dotato a sua volta del dispositivo

Collegamento di un telefono cellulare veloce e sicuro

Il collegamento di un telefono cellulare è semplice e veloce ma nella guida all’uso scaricabile su www.caberg.it ci sono tutte le indicazioni utili anche ai meno esperti. Con JUST SPEAK EVO è possibile telefonare con il telefono Bluetooth a mani libere e in completa sicurezza perché permette di accettare o rifiutare le chiamate in entrata tramite controllo vocale (grazie alla tecnologia Vox) senza mai dover togliere le mani dal manubrio.

Anche la funzione “chiamata” e “composizione” è accessibile tramite controllo vocale, basterà verificare se il telefono cellulare supporta l’attivazione vocale. Tra le altre funzionalità c’è anche la possibilità di connettersi contemporaneamente a due telefoni cellulari.

Il collegamento con il navigatore GPS è un gioco da ragazzi

Anche seguire le istruzioni del navigatore GPS è un gioco da ragazzi perché è possibile collegare il JUST SPEAK EVO ai navigatori Bluetooth compatibili (è richiesto profilo interfono Bluetooth).

Il dispositivo è compatibile con i caschi:

·       LEVO

·       HORUS

·       DUKEII

·       DROID

·       TOURMAX

·       DRIFT EVO

·       FLYON

·       UPTOWN

·       FREERIDE

·       GHOST

·       RIVIERA V3

·       AVALON

·       RIVIERA V4

Il Bluetooth JUST SPEAK EVO si installa in pochi semplici passaggi ma, grazie alle guide realizzate per ogni casco, sarai subito pronto a partire! Scarica le istruzioni per il tuo casco Caberg su https://www.caberg.it/just-speak-bluetooth/

SHARE

Articolo precedente
Caberg apribile Horus testato da Bennetts
Articolo successivo
Moto.it ha recensito il nuovo Caberg Avalon

ARTICOLI CORRELATI