Racing

Saranno famosi? Noi di Caberg ci crediamo

Il futuro del motociclismo passa dai giovani piloti e Caberg lo sa benissimo. Andiamo insieme alla scoperta dei piloti junior che nel 2022 scenderanno in pista con il nostro DRIFT EVO!

giovani piloti Caberg 2022

Il futuro del motociclismo passa dai giovani piloti e Caberg lo sa benissimo. Da quest’anno abbiamo intrapreso un programma che sempre di più cercherà di aiutare i giovanissimi e talentuosi piloti!  Andiamo insieme alla scoperta dei piloti junior che nel 2022 scenderanno in pista con il nostro DRIFT EVO, affiancando i piloti più esperti della famiglia Caberg.

Il 2022 di Caberg sarà ancora una volta a tutta velocità: anche quest’anno, infatti, ci stiamo preparando a sostenere e affiancare tutti i piloti che hanno scelto di far parte della famiglia Caberg e di gareggiare con il nostro DRIFT EVO.

Al fianco di veterani e piloti già affermati, a scegliere la sicurezza di DRIFT EVO sono quest’anno anche numerosi giovani piloti che parteciperanno a diverse competizioni nazionali e internazionali.

Noi di Caberg riteniamo che essere al fianco delle giovani promesse del nostro motociclismo sia un ruolo di grande importanza e di grande soddisfazione e, per questo motivo, vogliamo presentarvi i più giovani componenti della nostra grande famiglia.

LUCA LUNETTA

giovani piloti - Luca Lunetta
Nome: Luca Lunetta
Data di nascita: 27/05/2006
Nazionalità: Italia
Campionato 2022: CEV Moto3, Red Bull Rookies Cup

Pilota del Campionato del Mondo Junior CEV Moto3, Luca Lunetta è una promessa del motociclismo italiano. Grazie ai numerosi successi ottenuti fin da piccolo, Luca è stato anche selezionato per la Red Bull Rookies Cup (nell’edizione 2021 ha concluso in 14° posizione).

ALESSANDRO MOROSI

Alessandro Morosi, giovani piloti Caberg
Nome: Alessandro Morosi
Data di nascita: 16/12/2004
Nazionalità: Italia
Campionato 2022: CEV Moto3

Alessandro Morosi entra quest’anno a far parte della famiglia Caberg e si prepara a mostrare tutto il suo talento nel Campionato del Mondo Junior CEV Moto3.

MATTIA ROMITO

Mattia Romito, giovani piloti Caberg
Nome: Mattia Romito
Data di nascita: 03/05/2008
Nazionalità: Italia
Campionato 2022: CIV PreMoto3

Il nostro giovanissimo Mattia Romito è pronto per un altro anno a tutta velocità. Come nel 2021, anche quest’anno Matty affronterà le gare del Campionato Italiano CIV PreMoto3.

GABRIEL TESINI

Gabriel Tesini, giovani piloti Caberg
Nome: Gabriel Tesini
Data di nascita: 04/03/2009
Nazionalità: San Marino
Campionato 2022: CIV PreMoto3

Campione italiano ed europeo di Minimoto nel 2020, la giovanissima promessa Gabriel Tesini si prepara nel 2022 ad affrontare il campionato italiano CIV PreMoto3, con Caberg al suo fianco.

LEONARDO ZANNI

Leonardo Zanni
Nome: Leonardo Zanni
Data di nascita: 01/07/2008
Nazionalità: Italia
Campionato 2022: CIV PreMoto3

Entra quest’anno a far parte della famiglia dei piloti Caberg il giovanissimo Leo Zanni, che anche nel 2022 correrà nel campionato Italiano CIV PreMoto3 oltre alla partecipazione di alcune prove della European Talent Cup.

CRISTIAN BORRELLI

Cristian Borrelli
Nome: Cristian Borrelli
Data di nascita: 01/01/2010
Nazionalità: Italia
Campionato 2022: Ohvale 190

Dopo essere stato campione italiano nel campionato Ohvale 160 nel 2021, Cristian Borrelli, nuovo giovanissimo cabergrider, affronterà quest’anno il campionato Ohvale 190 con la massima energia e le migliori aspettative.

FEDERICO IACOI

Federico Iacoi
Nome: Federico Iacoi
Data di nascita: 23/05/2006
Nazionalità: Italia
Campionato 2022: SuperSport 300

Federico Iacoi si prepara ad affrontare un 2022 a tutto gas. Come nel 2021, il giovane Cabergrider parteciperà al Campionato Italiano SuperSport 300.

ANDREA BAIAMONTE

Andrea Baiamonte
Nome: Andrea Baiamonte
Data di nascita: 5/02/2005
Nazionalità: Italia
Campionato 2022: SuperSport 600

Altra novità in casa Caberg, Andrea Baiamonte parteciperà nel 2022 al Campionato Italiano CIV SuperSport 600, determinato a portarsi a casa grandi soddisfazioni.

Segnatevi questi nomi e tra qualche anno vedremo se abbiamo puntato sui talenti giusti, ma comunque vada siamo felici ed orgogliosi di aver contribuito ad aiutare questi ragazzi nella loro crescita continuando a farli sognare!

Tutti i nostri giovanissimi piloti si affidano alla sicurezza dell’integrale DRIFT EVO ogni volta che affrontano una gara.
E tu? Ancora non conosci questo modello? Scoprilo subito: https://www.caberg.it/caschi/integrali/drift-evo

SHARE

Articolo precedente
CABERG HORUS TESTATO DA MOTOEXCAPE.COM
Articolo successivo
Casco per scooter: quale modello scegliere?

ARTICOLI CORRELATI