Caratteristiche casco2

Dettagli tecnici Tourmax X

Caratteristiche
  • Calotta: LG CHEM HI-IMPACT ABS
  • Doppia visiera (trasparente + fumé)
  • Sganciamento rapido visiera
  • Visiera antigraffio con Pinlock di serie
  • Fibbia micrometrica
  • Aerazione interna
  • Interno estraibile e lavabile
  • Profili antipioggia
  • Stop-wind amovibile
  • Predisposto per alloggiamento CABERG PRO SPEAK EVO
  • Intercom ready
Misure
XS 53/54
S 55/56
M 57/58
L 59/60
XL 61/62
Peso
1650 gr. +/- 50 gr.
dettaglio casco
  • e3 p/j
  • Pinlock pinlock-70-included
  • ECE 22.06
  • Double Visor Tech
  • Intercom ready
  • Bluetooth pro-speak-evo

Visiere

pinlock 70 included
Visiera trasparente antigraffio Pinlock ready omologata
Visiera trasparente antigraffio Pinlock ready omologata

A9428DB

Visiera parasole antigraffio
Visiera parasole antigraffio

A6482DB

Lente Pinlock
Lente Pinlock

A6517DB

Pro Speak Evo

A9235 KIT PRO SPEAK EVO

KIT BLUETOOTH


Con PRO SPEAK EVO puoi ascoltare in stereo musica, collegare il tuo GPS, fare e ricevere telefonate, parlare con il passeggero o con un’ altro motociclista (BIKE To BIKE ) fino a 200mt. di distanza, con qualità digitale e sistema DSP per la soppressione del rumore. Compatibile con i sistemi di connettività e controllo integrati delle maggiori case motociclistiche (BMW, KTM, Ducati, ecc). Tutti i nostri modelli di casco omologati ECE 22.06 hanno superato l’omologazione con il nostro Pro Speak Evo installato all’interno per potervi garantire la massima sicurezza.

Download

TOURMAX X è il primo casco apribile Adventure sul mercato pensato per tutti i possessori di motociclette Enduro e Maxi Enduro. TOURMAX X è dotato di un nuovo sistema per l’apertura della mentoniera che ha superato tutti i test previsti dalla normativa ECE 22.06 P/J.

Frutto dell’esperienza maturata dalla prima azienda italiana ad aver prodotto caschi apribili, Il nuovo TOURMAX X 100% Made in Italy, è dotato di un frontino che automaticamente si avvicina alla visiera quando viene aperta la mentoniera per ridurre al massimo la resistenza all’aria. TOURMAX X, è dotato di doppia omologazione P/J che permette di guidare anche a mentoniera alzata sempre in sicurezza grazie al selettore posizionato sulla sinistra che, nella posizione J, blocca la mentoniera nella posizione di massima apertura evitando così la chiusura accidentale della stessa. All’interno della confezione sono presenti le viti da utilizzare in caso si volesse utilizzare il TOURMAX X senza frontino, come un tradizionale casco apribile.
TOURMAX X è dotato dell’esclusivo sistema Double Visor Tech che grazie ad una visiera parasole integrata facile da manovrare, permette di guidare sempre con la giusta luce e quindi con la massima sicurezza. La visiera parasole è resistente al graffio, mentre quella esterna trasparente non solo al graffio ma anche all’appannamento grazie alla doppia lente Pinlock. La ventilazione è garantita da due ampi aeratori facili da manovrare anche con i guanti posizionati sulla mentoniera e sulla parte superiore della calotta che attraverso una serie di canali interni assicurano un ottimo ricambio d’aria interno.
L’interno è completamente amovibile e lavabile con inserti posteriori rifrangenti, realizzato con tessuti traspiranti ed ipoallergenici per garantire la massima freschezza ed igiene.
TOURMAX X è offerto nei colori nero opaco, antracite opaco, bianco metallizzato oltre alla sportiva versione grafica SARABE disponibile in tre combinazioni cromatiche.
All’interno del TOURMAX X può essere alloggiato il sistema di comunicazione PRO SPEAK EVO che permette di comunicare non solo con il proprio telefono cellulare e con il proprio passeggero ma anche di collegarsi ad un GPS ed ascoltare musica attraverso il telefono o un lettore Mp3. PRO SPEAK EVO è dotato di profilo Bluetooth A2DP che permette l’ascolto in alta qualità stereo. Per garantire la massima sicurezza TOURMAX X ha superato tutte le prove richieste dalla normativa ECE 22.06 anche con il comunicatore PRO SPEAK EVO installato all’interno del casco.
dettaglio casco Tourmax X

ATTENZIONE: Questo casco non può essere usato negli USA ed in Canada. Il casco è stato omologato secondo quanto stabilito dalla normativa Europea ECE/ONU 22.05 e 22.06 e ne è quindi consentito l’uso soltanto nei Paesi in cui è in vigore la normativa ECE/ONU 22.05 e 22.06. I modelli potrebbero variare, non essendo disponibili in tutte le Nazioni. Caberg si riserva di apportare, senza alcun preavviso, le modifiche che si rendessero opportune per lo stato dell’arte o per necessità di omologazione.

Scroll to Top