Recensioni

Caberg Flyon Jet testato da Bennetts

Il nuovo jet Caberg Flyon con ampio campo visivo e straordinario sistema di ventilazione è stato recensito da Jon Mansfield, membro di Bennetts Rewards.

caberg flyon jet

Caberg FLyon Jet è perfetto per le lunghe passeggiate o per spostarsi nel traffico quotidiano della città. L’ampio campo visivo e lo straordinario sistema di ventilazione che garantisce un ottimo ricircolo dell’aria fanno del Flyon il jet ideale per chi è alla ricerca del massimo comfort senza rinunciare al design.

Abbiamo dato un Flyon al membro di Bennetts Rewards, Jon Mansfield – istruttore di guida presso 1on1 Rider Training a Bedford – che lo ha usato sia per lavoro che per piacere per oltre 2.000 miglia provandolo con la sua Kawasaki ZZR-1100, la Kawasaki ER-5s ed anche con la sua Honda Groms. Il verdetto è che anche se non si può paragonare alla sicurezza di un integrale, il Flyon non ha niente da invidiare se si desidera avere una protezione reale da pietre e insetti.

Dopo averlo provato in diversi modi, Jon Mansfield, consiglia il Caberg Flyon Jet ad ogni amante dei Jet. Sottolinea una nota di merito in più rispetto agli altri Jet in circolazione: la possibilità di indossarlo senza soffrire anche per lunghi viaggi estivi durante i quali godere di tutta la bellezza del panorama che circostante.

Leggi l’articolo completo: https://www.bennetts.co.uk/bikesocial/reviews/products/helmets/caberg-flyon-motorcycle-helmet-review

Data recensione: Gennaio 2021. Testato da: Bennetts Rewards member Jon Mansfield

SHARE

Articolo precedente
“Talent Rider Contest” è il primo contest al mondo per diventare pilota professionista
Articolo successivo
Nuovi piloti Caberg 2021: la famiglia diventa più grande

ARTICOLI CORRELATI