Caschi

Visiere a specchio per il tuo casco Caberg

Argentate, dorate o multicolore, le visiere a specchio sono spesso considerate l’accessorio ideale per dare un aspetto più “cool” e personale al proprio casco.

Hai appena acquistato il tuo nuovo casco. La taglia è giusta, il modello rispecchia perfettamente le tue necessità e il colore o la grafica sono proprio quelli che desideravi. Insomma, sei soddisfatto e pronto ad affrontare la strada con la tua fedele moto e il tuo nuovo compagno di viaggio.

Che cosa ti manca? Di sentire il casco completamente tuo! Ora che tutte le esigenze di funzionalità e sicurezza sono state pienamente soddisfatte, vorresti personalizzare maggiormente il tuo casco.

Se la tua prima idea è quella di affiancare la tua visiera chiara con una più particolare, questo è l’articolo che fa per te. Andiamo infatti a scoprire insieme qualcosa di più sulle più “cool” tra le visiere: le visiere a specchio.

Visiera a specchio: tutte le caratteristiche

Bella e grintosa, una visiera a specchio contribuisce a rendere il tuo casco accattivante e diverso dagli altri, ma presenta anche un aspetto funzionale. Le visiere specchiate bloccano infatti il passaggio dei raggi UVA e UVB, proteggendo in modo efficace dal sole.

Ogni motociclista sa benissimo quanto possano essere fastidiosi i raggi solari quando si è in sella alla propria moto. Da questo punto di vista, la visiera a specchio può essere un valido aiuto.

Oltre a questo lato pratico, la visiera a specchio presenta anche un notevole impatto estetico. Argentata, dorata o multicolore, contribuisce a rendere ancora più particolare e personalizzato l’aspetto del tuo casco.

Se quello che desideri è, dunque, un casco pieno di grinta e che rispecchi a pieno il tuo gusto estetico e la tua voglia di farti notare, una visiera a specchio può essere proprio quanto fa per te.

Prima di acquistare e adoperare la visiera dei tuoi sogni, ricorda però sempre di verificare la possibilità di utilizzarla in strada secondo norma di legge.

Non tutte le visiere a specchio presentano infatti l’omologazione all’utilizzo su strada, ma alcune possono essere usate solamente in circuiti o luoghi privati. Verifica, dunque, sempre questa importante indicazione all’interno della confezione della visiera di tuo interesse e rispettala in ogni occasione.

Le visiere a specchio di Caberg

Hai acquistato un casco Caberg o stai pensando di farlo, ma vuoi sapere di più sulle visiere disponibili? Ecco tutte le informazioni che potrebbero esserti utili.

Quando acquisti un casco Caberg, ricevi in dotazione una visiera trasparente antigraffio, spesso dotata di lente anti-appannamento e di visierino parasole integrato. Questa visiera ti permetterà di difendere il tuo volto da agenti atmosferici, moscerini e piccoli detriti.

Se il tuo desiderio o la tua esigenza è però quella di affiancare alla visiera di serie una più originale, Caberg mette a tua disposizione le visiere colorate.

Le visiere colorate Caberg sono di due diverse tipologie, a seconda dei diversi livelli di trasmittanza:

  • Visiere scure
  • Visiere a specchio
visiere scure e visiere a specchio
Visiera scura e visiera a specchio

 

Le visiere a specchio sono disponibili per alcuni modelli di integrali e di jet di casa Caberg.

Nello specifico, i modelli di caschi interessati sono i seguenti:

  • DRIFT EVO – integrale per cui abbiamo a disposizione una visiera a specchio argentata e una dorata

visiere a specchio - DRIFT EVO

  • AVALON – altro integrale con visiera a specchio argentata o dorata

visiera argentata e dorata - AVALON

  • FLYON – casco jet con disponibili una visiera specchiata argento e una visiera specchiata oro

visiera dorata e argentata - FLYON

  • GHOST – jet dallo stile aggressivo per cui si può optare per visiere a specchio argentate, dorate o multicolore

visiere a specchio - GHOST

 

Vuoi acquistare un casco integrale? Oppure sei alla ricerca di un jet per i tuoi spostamenti urbani quotidiani? Qualunque siano le tue necessità, potrai trovare la visiera perfetta per personalizzarlo proprio come piace a te!

Ora, dunque, è il momento di scoprire tutte le nostre visiere e i nostri caschi:

SHARE

Articolo precedente
Stile e comfort con il tuo casco jet vintage Caberg
Articolo successivo
Sistemi antiappannamento casco per una perfetta visibilità

ARTICOLI CORRELATI