Recensioni

Caberg apribile Levo recensito da Motoexcape.com

Il tester Fabio Capone sottolinea il design e le caratteristiche di sicurezza e comfort del nostro Caber Levo, nella recensione pubblicata sul sito motoexcape.com.

Caberg apribile Levo versione prospect

Il sito internet Motoexcape.com ha pubblicato una recensione del nostro Caberg apribile LEVO in fibra di vetro top di gamma nella versione grafica PROSPECT.

Dopo averlo testato in ogni condizione atmosferica in un viaggio sull’Appenino Tosco Emiliano, il tester Fabio Capone ne sottolinea in particolare il design e le caratteristiche di sicurezza e comfort.

Tra i principali punti di forza viene indicata la visibilità che, con i suoi 82° in verticale, permette di guidare concentrandosi sulla strada e di controllare i propri strumenti di guida solo con un movimento degli occhi, in piena sicurezza. Apprezzati, inoltre, la silenziosità e gli interni che risultano piacevoli al contatto con la pelle e non generano eccessivo calore, anche considerando le giornate più calde.

Un riferimento finale agli accessori, soffermandosi sulla visiera Pinlock inclusa e sulla predisposizione all’alloggiamento del comunicatore Bluetooth Just Speak Evo o di altri sistemi di comunicazione wireless.

Leggi qui l’articolo completo: https://www.motoexcape.com/casco-caberg-levo-lapribile-recensione-prova-test/

Scopri le principali caratteristiche dell’apribile LEVO: https://www.caberg.it/caschi/apribili/levo

SHARE

Articolo precedente
Riviera V4, il casco demi jet pratico e dalle linee innovative
Articolo successivo
FLYON, il jet perfetto per le tue necessità quotidiane

ARTICOLI CORRELATI