Caschi

FLYON, il jet perfetto per le tue necessità quotidiane

Il casco jet Caberg Flyon è perfetto per gli spostamenti di ogni giorno, realizzato in due diverse taglie di calotta e con interni di tessuti traspiranti e anallergici.

Flyon il jet perfetto

Il casco FLYON nasce dalla volontà di Caberg di unire la praticità di un casco jet con materiali di qualità e caratteristiche tecniche che lo rendono ideale tanto nei quotidiani spostamenti urbani, quanto in viaggi più lunghi, anche con motociclette di media o grossa cilindrata.

Dunque, che tu debba confrontarti con il traffico cittadino infrasettimanale o che sia pronto a partire per un lungo weekend solo tu e la tua moto, FLYON saprà rispondere a ogni tua esigenza.

Jet FLYON: perfetto comfort ogni giorno

Se utilizzi la tua moto e, di conseguenza, il tuo casco ogni giorno è fondamentale che questo sia comodo e della corretta dimensione.

Grazie alla realizzazione di due diverse taglie di calotta a seconda della misura del casco (calotta piccola per le taglie XS, S e M e calotta grande per le taglie L, XL e XXL), FLYON permette una perfetta proporzione tra il volume del casco e la taglia del motociclista.

Non sottovalutiamo inoltre l’importanza degli interni: realizzati con tessuti traspiranti e anallergici, gli interni di FLYON garantiscono il massimo comfort in ogni spostamento e sono completamente rimovibili e lavabili.

Con FLYON puoi goderti ogni dettaglio del tuo viaggio

Finalmente il weekend è arrivato e ti prepari a godere di lunghe ore in sella alla tua moto, attraversando i luoghi che più ami.

Grazie all’ampia visiera esterna e alla lente antiappannante Pinlock di serie potrai guidare con una visibilità perfetta e apprezzare ogni dettaglio del panorama.

Durante il viaggio ami farti accompagnare dalla tua musica preferita o avere la possibilità di comunicare, quando ne tu ne abbia la necessità? FLYON può essere equipaggiato con il sistema di comunicazione Bluetooth CABERG JUST SPEAK EVO.

Novita’ 2021: versione RIO

Se praticità, comfort e sicurezza sono in un casco gli aspetti fondamentali, non dimentichiamo però che anche l’occhio vuole la sua parte.

Caberg propone per FLYON la nuova versione grafica RIO, disponibile in due diverse colorazioni:

·      Nero opaco/Rosso/Antracite/Argento

·      Blu opaco Yama/Bianco/Giallo Fluo/Argento

Restano inoltre disponibili le versioni monocolore (nero opaco, bianco e blu opaco), la versione BAKARI, in tre diverse combinazioni cromatiche, e la versione CARBON, caratterizzata dalla calotta realizzata in fibra di carbonio con finitura lucida.

Ora non devi fare altro, che scegliere la tua preferita!

Scopri tutte le caratteristiche del jet FLYON e tutte le versioni grafiche disponibili: https://www.caberg.it/caschi/jet/flyon

SHARE

Articolo precedente
Caberg apribile Levo recensito da Motoexcape.com
Articolo successivo
Doppia omologazione P/J: caschi apribili pratici e sicuri

ARTICOLI CORRELATI