Racing

Luca Bernardi e Cm Racing in pista nel Worldssp con il sostegno del Bardahl Evan Bros

Il Caberg rider, Luca Bernardi, vincitore nel 2020 del CIV SSP600, la prossima stagione parteciperà al campionato del mondo super sport 600 con il team CM racing.

Luca Bernardi e CM Racing

Il giovane sammarinese #cabergrider Luca Bernardi, vincitore nel 2020 del CIV SSP600, la prossima stagione parteciperà al campionato del mondo super sport 600 con il team CM racing che sarà supportato tecnicamente dal team Yamaha Bardahl Evan Bros di Fabio Evangelista.

Il 19enne Luca Bernardi ha detto: “Sono molto entusiasta dal pensiero di debuttare nel campionato WorldSSP insieme al team CM Racing. Per me sarà certamente una stagione di apprendimento dato che il livello della categoria è indubbiamente molto alto ma allo stesso tempo voglio fare tutto quello che posso per regalare più soddisfazioni possibili al team. Ora mi aspettano alcuni mesi di duro lavoro e allenamento per arrivare nelle migliori condizioni ai primi test della stagione. Voglio ringraziare davvero il CM Racing Team, il BARDAHL Evan Bros. WorldSSP Team, Yamaha e i miei sponsor per avermi dato questa magnifica opportunità”.

Luca affiderà la sua sicurezza al nostro DRIFT EVO che negli ultimi anni ha dato molte soddisfazioni sia a noi che a Luca!

Full gas Luca per questa nuova avventura!

#cabergriders #caberghelmets #wssp #teamcmracing #evanbrosracingteam #wsbk

SHARE

Articolo precedente
LUCA LUNETTA CON CABERG NEL MOTO3 JUNIOR WORLD CHAMPIONSHIP 2021
Articolo successivo
Giulia Vercilli e Aurelia Cruciani alla Women’s European Cup nel 2021

ARTICOLI CORRELATI