Caschi

Ampio campo visivo con la visiera panoramica HORUS e LEVO

La visiera panoramica dei caschi HORUS e LEVO permette al motociclista di avere un campo di visione tra i più ampi della categoria.

visiera panoramica HORUS e LEVO

La visiera panoramica dei caschi HORUS e LEVO permette al motociclista di avere un campo di visione tra i più ampi della categoria, per una maggiore praticità, sicurezza e per godersi al meglio ogni panorama.

Che cosa cerca in un casco un mototurista? Sicuramente la sicurezza e la comodità, anche quando si indossa il casco per periodi prolungati, ma anche una visiera che permetta di ammirare i paesaggi che lo circondano nel miglior modo possibile.

Per venire incontro a questa esigenza, Caberg ha realizzato per i suoi apribili LEVO e HORUS una visiera panoramica che permette di ampliare il nostro campo di visione alla guida della nostra moto.

HORUS e LEVO: visiera panoramica con apertura verticale a 82°

visiera panoramica Levo

Quando ci troviamo a guardare il mondo da dentro un casco, inevitabilmente quello che abbiamo davanti è un panorama incorniciato dalle pareti del casco stesso.
Nel realizzare le visiere degli apribili HORUS e LEVO, l’obiettivo di Caberg è stato dunque quello di rendere meno presente possibile questa “cornice” e di permettere al motociclista di godere in ogni momento di un’ampia visuale.

La visiera panoramica che caratterizza HORUS e LEVO garantisce infatti un’apertura verticale della visuale pari a 82°, permettendo così di contare su un campo di visione tra i più estesi della categoria dei caschi apribili. Quando indossi un casco HORUS o LEVO, lasciarsi andare alla bellezza di un panorama montano, o a quella di un tramonto sul mare, diventa ancora più semplice e tutto il resto passa in secondo piano.

visiera panoramica Horus

A completare le caratteristiche della visiera di HORUS e LEVO abbiamo, poi, la presenza della lente antiappannante Pinlock Max Vision e della visiera parasole integrata Double Visor Tech, alzabile e abbassabile anche a guanti indossati.

Non solo panorama: il lato pratico della visiera panoramica

La visiera panoramica dei caschi HORUS e LEVO ha un risvolto pratico non indifferente: permette, infatti, di ridurre i movimenti del capo, grazie a una maggiore visione laterale.

Grazie, inoltre, all’estensione della visiera verso la mentoniera, è possibile consultare la strumentazione della propria moto o le informazioni del navigatore, senza dover abbassare la testa. Diventa, infine, più semplice svolgere quelle attività pratiche come fare benzina o estrarre e infilare oggetti nelle tasche della propria giacca. 

Bella, pratica e funzionale, la visiera panoramica di HORUS e LEVO apre nuovi orizzonti ai tuoi viaggi in moto. Cosa ne dici, è giunto il momento di provarla?

Scopri di più sul casco LEVO: https://www.caberg.it/caschi/apribili/levo

Ottieni più informazioni sull’apribile HORUS: https://www.caberg.it/caschi/apribili/horus

Leggi cosa pensa amotomio.it sulla visiera panoramica Caberg: https://www.amotomio.it/le-nostre-prove/6763-caberg-panoramic-ultra-wide-visor.html

SHARE

Articolo precedente
#Israeleontheroad: in viaggio con Levo nel sud d’Israele
Articolo successivo
Casco integrale o modulare: come scegliere quale fa per te

ARTICOLI CORRELATI

In moto sulle strade dell’Asia Centrale con TANAMI

uomo in sella alla sua moto in riva al mare al tramonto, indossando un casco in stile vintage di Caberg

Casco vintage: stile e praticità nei modelli Caberg

casco Tourmax X con interfono Bluetooth appoggiato sulla sella della moto. Sullo sfondo, della legna tagliata

Caschi con interfono Bluetooth: guida connessa e sicura

GP01: il nuovo casco racing di Caberg con omologazione ECE 22.06 e FIM LEVEL 2
curva pista da moto

GP01: il nuovo casco racing di Caberg per chi vive la pista

Caberg GHOST X Vyrus nel test Moto.it della Calibro Bagger

casco caberg tanami in colorazione bianca, indossata da un uomo in sella alla sua moto con alle spalle un paesaggio di montagna

TANAMI: il nuovo casco on-off road pronto per ogni avventura

caschi particolari per moto: una coppia di ragazzi indossa i coloratissimi integrali AVALON X Gurkha

Caschi particolari per moto: i modelli per farsi notare

caschi jet per moto Caberg - casco RIVIERA V4 X Alpha nella colorazione verde militare indossato da un ragazzo

Caschi jet per moto: praticità e leggerezza

collezioni caschi Caberg 2025 - il modello TANAMI con le montagne innevate sullo sfondo

Collezione caschi Caberg 2025: innovazione e sicurezza