Recensioni

Caberg Levo apribile/modulare testato da Bennetts

Jon Mansfield, membro di Bennetts Rewards ha recensito il Caberg Levo, il modello apribile di alta fascia che offre la protezione di un casco integrale e la versatilità di un casco jet.

caberg levo apribile/modulare

Il Caberg Levo apribile/modulare è un modello apribile di alta fascia che offre la protezione di un casco integrale con la versatilità di un casco jet. Abbiamo dato un Levo al membro di Bennetts Rewards, Jon Mansfield – istruttore di guida presso 1on1 Rider Training vicino a Luton – che lo ha utilizzato per più di 6 mesi e per oltre 3200 km provandolo con diverse motociclette, dalla Kawasaki ZZR-1100 alla Kawasaki ER-5s ed anche con la sua Honda Groms.

“Mentre nessun casco è abbastanza silenzioso per essere indossato senza i tappi per le orecchie, il Caberg mi ha sorpreso molto specialmente perché è un apribile, mi viene da dire che è molto silenzioso come un casco che costa 2/3 volte il prezzo del Levo. Certamente aiuta il paranuca perché chiude perfettamente la zona del collo, l’interno confortevole ma anche tutti gli altri accessori contribuiscono a renderlo silenzioso. Negli anni ho provato la maggior parte dei caschi sul mercato, dai più economici ai più costosi e il Caberg Levo apribile/modulare è il migliore che io abbia mai provato.“

Leggi l’articolo completo: https://www.bennetts.co.uk/bikesocial/reviews/products/helmets/caberg-levo-flip-front-modular-helmet-review

Data recensione: Novembre 2020. Testato da: Bennetts Rewards member 

SHARE

Articolo precedente
LUCA BERNARDI, NUOVO CAMPIONE ITALIANO SUPERSPORT 600
Articolo successivo
KEVIN MANFREDI HA SCELTO CABERG

ARTICOLI CORRELATI