Tourmax Marathon è il primo casco apribile adventure sul mercato pensato per tutti i possessori di motociclette enduro e maxi enduro.
SHARE
Tourmax Marathon è il primo casco apribile adventure sul mercato pensato per tutti i possessori di motociclette enduro e maxi enduro.
Tourmax è il primo casco apribile adventure sul mercato pensato per tutti i possessori di motociclette enduro e maxi enduro.
Frutto dell’esperienza maturata dalla prima azienda italiana ad aver prodotto caschi apribili, questo modello, 100% Made in Italy, è dotato di un frontino che automaticamente si avvicina alla visiera quando viene aperta la mentoniera per ridurre al massimo la resistenza all’aria.
Il casco apribile adventure di Caberg, nella versione Marathon, è inoltre dotato di doppia omologazione P/J che permette di guidare anche a mentoniera alzata sempre in sicurezza grazie al selettore posizionato sulla sinistra che, nella posizione J, blocca la mentoniera nella posizione di massima apertura evitando così la chiusura accidentale della stessa. Un casco apribile adventure di nuova generazione, che all’occorrenza può essere utilizzato anche senza frontino: all’interno della scatola sono infatti fornite (di serie) due viti che consentono un rapido switch in questo senso.
Tourmax Marathon è offerto nelle due combinazioni colore nero opaco/bianco/antracite e nero opaco/bianco/giallo fluo.