La line-up ufficiale dei Piloti Caberg 2026 riunisce giovani talenti e piloti affermati impegnati nei Campionati del Mondo Superbike, Supersport, Sportbike, Endurance e WCR. Tutti i Factory Riders gareggeranno con il casco racing Caberg GP01, omologato FIM LEVEL 2, certificazione richiesta per i massimi livelli del motociclismo mondiale.

Una stagione che si preannuncia intensa e competitiva, con una squadra di Factory Riders Caberg 2026 iscritti a diversi Campionati del Mondo composta da giovani talenti e piloti affermati, uniti da un obiettivo comune: spingersi oltre, gara dopo gara, puntando al massimo livello di performance e sicurezza.
I nostri Caberg Riders saranno accompagnati in prove e gare da GP01, l’integrale racing sviluppato per l’uso in pista e omologato FIM LEVEL 2, certificazione indispensabile per la partecipazione ai campionati mondiali motociclistici.
I piloti Caberg al Campionato del Mondo Superbike
Alberto Surra
A 22 anni, Alberto Surra entra a far parte dei piloti Caberg 2026 dopo un 2025 di grande crescita. Lo scorso anno ha partecipato al Campionato del Mondo Supersport conquistando un podio, e al Campionato Europeo Moto2, dove ha ottenuto due vittorie, chiudendo terzo nella classifica finale
Un pilota completo, pronto ad affrontare un contesto altamente competitivo come quello del Mondiale Superbike in sella alla Ducati del team Motocorsa.

Mattia Rato
Classe 2005, Mattia Rato ha concluso il CIV Supersport 2025 con 3 vittorie, 7 podi e il terzo posto nella classifica generale.
Quest’anno è pronto a fare un importante passo in avanti, partecipando per la prima volta al Campionato del Mondo Superbike con il team Yamaha Moto X Racing.

Campionato del Mondo Supersport
Matteo Ferrari
A 28 anni, Matteo Ferrari è uno dei nomi più rappresentativi della categoria elettrica:
Campione del Mondo MotoE 2019, Vice Campione del Mondo 2020 e terzo classificato nel Mondiale MotoE 2025.
Con la stagione 2026, Matteo Ferrari è pronto ad affrontare una sfida tutta nuova: il Mondiale Supersport in sella alla Ducati del team WRP.

Caberg Riders al Campionato del Mondo Sportbike
Bruno Ieraci
A 26 anni, Bruno Ieraci si presenta al Mondiale Sportbike come Campione Italiano 2025 CIV Sportbike.
Un risultato che conferma determinazione, solidità e capacità di gestione della gara, qualità fondamentali per affrontare una nuova stagione ad alto livello.

Antonio Torres
Dopo la stagione 2025 nel Mondiale Supersport 300, chiusa con 3 podi e il sesto posto finale, Antonio Torres (19 anni) si prepara ad affrontare nel 2026 il nuovo Campionato del Mondo Sportbike.
Talento puro e attitudine racing rendono il giovane pilota spagnolo uno profilo da seguire con interesse gara dopo gara.

Mattia Sorrenti
A 21 anni, Mattia Sorrenti è Vice Campione Italiano 2025 CIV Sportbike.
Un giovane pilota in costante crescita, pronto ora a confrontarsi con il livello del Mondiale Sportbike e a trasformare il proprio potenziale in risultati concreti.

Campionato del Mondo Femminile (WCR)
Natalia Rivera
A soli 19 anni, Natalia Rivera vanta già un palmarès significativo.
Campionessa Europea nel 2024, nel 2025 ha partecipato al Mondiale Femminile chiudendo in undicesima posizione.
Il 2026 rappresenta per lei un anno chiave per consolidare esperienza e competitività nel Campionato del Mondo Femminile WCR.

I nostri piloti al Campionato del Mondo Endurance
Kevin Manfredi
31 anni, Vice Campione del Mondo Endurance 2025 nella categoria Stock, Kevin Manfredi rappresenta uno dei punti di riferimento della line-up Caberg.
Nell’endurance, dove lucidità e gestione fanno la differenza, è una garanzia di affidabilità e prestazioni.

Simone Saltarelli
40 anni, nel 2025 ha conquistato il terzo gradino del podio alla 8 Ore di Suzuka e ha chiuso terzo nel CIV Superbike Production Bike.
Esperienza e talento lo rendono pronto ad affrontare con entusiasmo e ambizioni il Mondiale Endurance 2026.

Kevin Calia
31 anni, protagonista anche lui nel 2025 con il terzo posto alla 8 Ore di Suzuka, ottenuto alla guida dell’Aprilia del team Revo M2 insieme ai compagni di squadra Saltarelli e Ferroni.
Un pilota affidabile, capace di essere efficace nei momenti decisivi della gara.

Flavio Ferroni
27 anni, insieme a Calia e Saltarelli forma il team Revo M2-Aprilia nel Campionato del Mondo Endurance.
Un progetto di squadra che richiede precisione, resistenza e continuità giro dopo giro.

Piloti Caberg 2026 e casco racing GP01: performance e sicurezza
Dalla velocità alla resistenza, dal Mondiale Superbike al Campionato del Mondo Endurance, la stagione dei piloti Caberg 2026 racconta un percorso internazionale in continua crescita.
Un progetto che mette al centro prestazioni elevate e massima protezione, grazie all’utilizzo del casco racing Caberg GP01, sviluppato per garantire sicurezza e stabilità aerodinamica ai nostri piloti.
Scopri di più su GP01 e segui con noi la stagione dei Caberg Factory Riders 2026: emozioni e nuove sfide ci aspettano.