Caschi

Virginia Capelli, AD di Caberg Helmets presenta il progetto Horus Tribute

Virginia Capelli intervistata dal sito internet Moto.it svela il progetto HORUS TRIBUTE dedicato all’Italia e in particolar modo alla città di Bergamo, sede di CABERG dal 1974.

Virginia Capelli intervistata dal sito internet Moto.it svela il progetto HORUS TRIBUTE dedicato all’Italia e in particolar modo alla città di Bergamo, sede di CABERG (CAschi BERGamo) dal 1974.

“Durante la primavera 2020, nel periodo di lock down, abbiamo pensato ad una grafica particolare per il nostro modello apribile Horus dedicato al mondo touring e caratterizzato dall’ampia visiera ed è nata così l’idea dell’Horus Tribute con i colori della nostra bandiera e con presente sul retro lo skyline della nostra città con la scritta “per non dimenticare” in memoria delle persone care che non ci sono più per l’emergenza COVID-19.

Per ogni casco Tribute acquistato dai nostri rivenditori italiani e distributori esteri, Caberg devolverà il 3% del ricavato delle vendite all’Associazione Nazionale Alpini della nostra città. Abbiamo deciso di supportare l’Associazione Nazionale degli Alpini di Bergamo perché sono stati in prima linea durante questa emergenza non solo costruendo insieme a molti artigiani volontari l’ospedale da campo in tempi record ma anche dando supporto alla comunità in difficoltà.

Questa grafica Tribute vuole essere quindi un messaggio di speranza e di unità per il futuro. Sarà disponibile a partire da dicembre presso i rivenditori ufficiali con un prezzo al pubblico consigliato di 299,99€.

Ci auguriamo quindi di vedere presto sulle strade molti Horus Tribute come messaggio di speranza, per manifestare il nostro orgoglio italiano e come ringraziamento all’associazione nazionale Alpini.”

Per vedere tutte le caratteristiche del Horus tribute: https://www.caberg.it/caschi/apribili/horus

Per vedere la lista completa dei rivenditori Caberg : https://www.caberg.it/distributori-italia/

SHARE

Articolo precedente
DA METÀ LUGLIO 2020 PARTE IL LEVO TEST RIDE: PROVALO ANCHE TU!
Articolo successivo
MASSIMO ROCCOLI PRESENTA LA SUA VERSIONE REPLICA DRIFT EVO MR 55

ARTICOLI CORRELATI