News ed eventi

I consigli e le notizie ufficiali dal mondo CABERG

Fiere/Eventi

EICMA 2017: appuntamento allo stand CABERG dal 9 al 12 novembre 2017!

EICMA 2017: appuntamento allo stand CABERG dal 9 al 12 novembre 2017!

EICMA 2017 sta per arrivare! L’appuntamento più atteso dell’anno da tutti i motociclisti e dagli operatori del settore è in programma a Milano, Rho Fiera, dal 9 al 12 novembre 2017! L’Esposizione internazionale ciclo e motociclo rappresenta la fiera di settore più importante per numero di visitatori ed espositori a livello internazionale e si articola in due momenti principali: il 7 e 8 novembre, infatti, la visita sarà riservata a stampa e operatori, mentre dal 9 al 12 sarà aperta al pubblico. A questo importante e atteso evento Caberg sarà presente per mostrare tutte le novità della collezione caschi 2018.
L’appuntamento è al PADIGLIONE 22, STAND I 41 dove i visitatori, dopo aver lasciato un Like alle nostre pagine Facebook e Instagram, potranno ritirare uno SCALDACOLLO “NECKTUBE” IN OMAGGIO!

Tante le novità per il 2018, a partire dal modello LEVANTE. Il modulare di Caberg è realizzato per il moto turista più esigente con soluzioni tecniche all’avanguardia e design innovativo. Il nuovo modello LEVANTE viene presentato nelle versioni monocolore nero opaco, bianco metal e giallo alta visibilità, oltre alla versione Grafica “FLOW” e alla versione con calotta in Carbonio e mentoniera nera opaca.

Ma le novità non si limitano al LEVANTE perché a Eicma 2017, Caberg presenterà in anteprima anche i nuovi integrali DRIFT EVO e JACKAL! Inoltre, spazio a tante novità relative alle grafiche e colorazioni di modelli già in produzione: Xtrace, Ghost, Riviera V3, Freeride, Droid e molti altri!

Non perdete dunque la possibilità di vivere un evento dedicato al mondo delle due ruote davvero unico! Passate al PADIGLIONE 22, STAND I 41 per scoprire il mondo Caberg, provare in esclusiva i nostri modelli senza dimenticare lo SCALDACOLLO “NECKTUBE” IN OMAGGIO!

Inoltre, nei giorni di giovedì 9, venerdì 10 e sabato 11, dalle ore 16:00 alle ore 17:00, saranno presenti allo stand Caberg anche i piloti Massimo Roccoli e Christian Gamarino! Roccoli, 5 volte campione italiano, ha disputato quest’anno il campionato CIV nella categoria Supersport 600 e ha preso parte al mondiale Superbike indossando il modello Drift Carbon! Lo stesso casco è stato usato anche nella World Supersport con il giovane e talentuoso Christian Gamarino!

 

Restate aggiornati sull’evento attraverso il sito internet ufficiale di EICMA!

 

Scroll to Top