News ed eventi

I consigli e le notizie ufficiali dal mondo CABERG

Racing

CIV e National Trophy: si parte il 22-23 aprile da Imola! Ecco tutti i piloti Caberg!

CIV e National Trophy: si parte il 22-23 aprile da Imola! Ecco tutti i piloti Caberg!
Ci siamo! Il weekend del 22-23 aprile 2017 parte ufficialmente la nuova stagione del CIV (Campionato Italiano Velocità) e del National Trophy! Sul circuito di Imola si disputeranno i primi due round di entrambi i campionati che vedranno protagonista anche il nostro modello Drift; l’integrale di Caberg che garantisce ai piloti il massimo della sicurezza e del comfort anche in pista!

CIV: non solo Saltarelli! Anche Bertè e Ripamonti con l’integrale Drift!

Il CIV 2017 vede la partecipazione di ben 4 piloti Caberg!
Nella categoria Superbike il nostro Drift sfreccerà insieme al pilota Simone Saltarelli in sella alla Kawasaki Ninja del Team CM Racing!
Niente gara, invece, per il cinque volte campione italiano Massimo Roccoli. Il pilota riminese, uomo di punta del Team Laguna moto, ha deciso di non partecipare ai primi due round in seguito a problemi di natura logistica/tecnica ma, certamente, non mancheranno le occasioni per vederlo in azione nei prossimi appuntamenti!
Anche due giovani piloti disputeranno questa stagione del CIV, nella categoria Moto3, indossando il Caberg Drift! Si tratta di Matteo Bertè e Matteo Ripamonti; due ragazzi che non vedono l’ora di mostrare a tutti il loro talento!

National Trophy: Sanchioni e Velini si daranno battaglia! 

Ma passiamo ora al National Trophy! Siamo molto felici che anche per questa stagione Alessio Velini, vincitore del titolo lo scorso anno, abbia scelto il Caberg Drift, con il quale questo weekend disputerà i primi due round nella categoria 1000 SBK! Tra gli altri, dovrà vedersela anche con un altro pilota Caberg: Federico Sanchioni! Insieme alla sua BMW S1000RR del Team Clasitaly, Federico è già pronto a infiammare gli animi di tutti gli appassionati di due ruote e a dare del filo da torcere a Velini, campione in carica!
 
In bocca al lupo, dunque, a tutti i piloti Caberg e ai loro team per questo inizio di stagione! Fateci divertire ragazzi! 
Scroll to Top