News ed eventi

I consigli e le notizie ufficiali dal mondo CABERG

Caschi

Moto.it svela le novità Caberg presentate all'EICMA 2017!

Moto.it svela le novità Caberg presentate all'EICMA 2017!
Il sito moto.it dedica un articolo alle novità presentate da Caberg Helmets all'EICMA 2017: Drift Evo, Jackal e Levante!

Drift Evo si affianca al già conosciuto e apprezzato modello Drift, alzando ulteriormente lo standard per soddisfare i motociclisti dall’indole più sportiva. Le novità più rilevanti riguardano la calotta, prodotta in due misure (piccola per le taglie dalla XS alla M e grande per le taglie dalla L alla XXL) che, abbinata agli interni completamente ridisegnati, offre un perfetto equilibrio tra comfort e ingombro. Lo spoiler posteriore migliora l’aerodinamica del casco alle velocità più alte, riduce le turbolenze e la rumorosità e conferisce un design aggressivo. Gli interni adottano inoltre un nuovo guanciale, che conferisce una calzata ancora più avvolgente e precisa e possono essere sostituiti con quelli della taglia superiore o inferiore così da consentire una personalizzazione perfetta. 

Il modello Levante è un modulare realizzato per il mototurista più esigente con soluzioni tecniche all’avanguardia e design innovativo. Si caratterizza per la doppia omologazione P/J superando sia i test previsti dalla normativa ECE per i caschi integrali (P) che quelli in configurazione jet (J), con mentoniera aperta. La visiera del Levante offre un campo di visione tra i più ampi della sua categoria ed è equipaggiata di serie con la lente antiappannante Pin Lock Max Vision. Levante è dotato di visiera parasole integrata, Double Visor Tech, facile da manovrare anche indossando guanti.

Jackal è il nuovo casco integrale realizzato da Caberg con un design dinamico e sportivo ed un comfort e soluzioni da granturismo per un casco che si colloca nella fascia di prezzo entry-level ma con la qualità di un prodotto italiano. Jackal è un casco adatto sia all’uso quotidiano sia ai viaggi più lunghi grazie a soluzioni che lo rendono confortevole e versatile. 


Leggi l'articolo completo sul sito moto.it al seguente indirizzo: http://www.moto.it/fiere/caberg-ad-eicma-2017.html
Scroll to Top