News ed eventi

I consigli e le notizie ufficiali dal mondo CABERG

Caschi

EICMA 2017: su Motorionline le novità Caberg: Drift Evo, Levante e Jackal!

EICMA 2017: su Motorionline le novità Caberg: Drift Evo, Levante e Jackal!
Direttamente dall'EICMA 2017, Luca D'Este, Italian Sales Manager Caberg, presenta a motorionline.com le novità per il 2018: Drift Evo, Levante e Jackal.

Drift Evo si affianca al già conosciuto e apprezzato modello Drift, alzando ulteriormente lo standard per soddisfare i motociclisti dall’indole più sportiva. Le novità più rilevanti riguardano la calotta, prodotta in due misure (piccola per le taglie dalla XS alla M e grande per le taglie dalla L alla XXL) che, abbinata agli interni completamente ridisegnati, offre un perfetto equilibrio tra comfort e ingombro. Lo spoiler posteriore migliora l’aerodinamica del casco alle velocità più alte, riduce le turbolenze e la rumorosità e conferisce un design aggressivo. Gli interni adottano inoltre un nuovo guanciale, che conferisce una calzata ancora più avvolgente e precisa e possono essere sostituiti con quelli della taglia superiore o inferiore così da consentire una personalizzazione perfetta.

Il modello Levante è un modulare realizzato per il mototurista più esigente con soluzioni tecniche all’avanguardia e design innovativo. Si caratterizza per la doppia omologazione P/J superando sia i test previsti dalla normativa ECE per i caschi integrali (P) che quelli in configurazione jet (J), con mentoniera aperta. La visiera del Levante offre un campo di visione tra i più ampi della sua categoria ed è equipaggiata di serie con la lente antiappannante Pin Lock Max Vision. Levante è dotato di visiera parasole integrata, Double Visor Tech, facile da manovrare anche indossando guanti.

Jackal è il nuovo casco integrale realizzato da Caberg con un design dinamico e sportivo ed un comfort e soluzioni da granturismo per un casco che si colloca nella fascia di prezzo entry-level ma con la qualità di un prodotto italiano. Jackal è un casco adatto sia all’uso quotidiano sia ai viaggi più lunghi grazie a soluzioni che lo rendono confortevole e versatile. 


Scopri tutte le grafiche e le caretteristiche tecniche del DRIFT EVOLEVANTE e JACKAL!

 
Scroll to Top