Caberg Just Speak bluetooth

CABERG: il casco italiano dal 1974

La storia dell'azienda di Bergamo è una storia di sfide e passione per l'innovazione e la sicurezza nella costruzione di caschi da moto.

Uno sguardo costante al futuro, il desiderio di fare del design e della tecnologia innovativa ha permesso di creare numerosi modelli di successo dalle soluzioni inedite, affermati tra i motociclisti di tutto il mondo.
Caberg è stata la prima azienda italiana, e seconda a livello mondiale, ad introdurre sul mercato il casco apribile, credendo fortemente nel potenziale di crescita del mercato Touring. Nel corso degli anni, il punto di forza di Caberg è stato concepire caschi intelligenti, combinando estetica e funzionalità.
La sede dell’azienda si trova in una moderna struttura industriale dove si concentrano gli uffici commerciali, amministrativi, i reparti produttivi e il laboratorio Certificato, il quale garantisce il soddisfacimento dei test di conformità richiesti dalle varie normative per offrire prodotti personalizzati per la massima sicurezza e un elevato comfort del motociclista.

La produzione viene costantemente monitorata attraverso una procedura di controllo qualità molto severa che ha garantito a 8 modelli della gamma Caberg di ottenere un punteggio eccellente al test di sicurezza SHARP eseguito dal Dipartimento dei Trasporti del Regno Unito. La rete commerciale raggiunge la maggior parte del mercato europeo ed è presente in molti paesi extra UE come Turchia, Israele, Kuwait, Russia, Hong Kong, Taiwan, Indonesia, Malesia, Nuova Zelanda, Messico ed in molti stati del Sud America.

Scroll to Top